Clamoroso dall’Inghilterra: Liverpool campione a marzo

Liverpool campione a Marzo, è quanto sostiene il Telegraph. Già questo sabato i Reds potrebbero essere incoronati campioni d’Inghilterra, pare che tutti i club siano d’accordo pur di far terminare definitivamente la Premier e mettere al sicuro i propri giocatori.

LIVERPOOL CAMPIONE A MARZO

I +25 punti di distacco dalla seconda, non rende i Reds matematicamente campioni (anche perché il Manchester City ha una gara in meno). Ma pensare che la squadra di Guardiola possa davvero raggiungere e superare quella di Klopp è velleità. Ragion per cui continuare un campionato ormai deciso non avrebbe alcun senso. Per questo motivo i club hanno intenzione di chiedere alla Football Association di assegnare lo scudetto al Liverpool e chiudere così la stagione. Per quanto riguarda la qualificazione in Champions League andrebbero Leicester City, Chelsea e Manchester United (considerando la squalifica del City)

Una notizia che farebbe felici anche le ultime tre della classe Bournemouth, Aston Villa e Norwich City in quanto le retrocessioni sarebbero bloccate e salirebbero le prime due della Championship (la serie B inglese) ossia Leeds e West Bromwich portando la Premier League a 22 squadre. Unica voce fuori dal coro è quella del vice presidente del West Ham che chiede l’annullamento del campionato, come se non ci fosse stato. Un’opzione davvero troppo ingiusta per il povero Liverpool che continua a inseguire la vittoria della Premier League da 30 anni.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA