Home » Lady Rugani rivela: “Coronavirus? Sono terrorizzata ma non per me…”
News

Lady Rugani rivela: “Coronavirus? Sono terrorizzata ma non per me…”

Qualche giorno fa lady Rugani aveva dichiarato la sua positività al coronavirus, presa con ogni probabilità dal difensore della Juventus. Michela Persico sta bene, così come Daniele, ma alla rivista Chi ha rivelato di essere terrorizzata ma non per lei, ma per il bimbo che porta in grembo e che nascerà tra 5 mesi.

LADY RUGANI RIVELA DI ESSERE INCINTA

“Sono incinta, che succederà adesso? Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà – ha detto Michela, che è al quarto mese —. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”. Poi lo sfogo finale: “Ci stavamo preparando a quando avremmo annunciato la gravidanza. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo”.

Daniele Rugani è stato il primo giocatore in serie A ad essere risultato positivo al tampone. Subito messo in quarantena insieme a tutta la squadra bianconera al J Hotel. Ieri la notizia di un altro calciatore della Juventus positivo al coronavirus, il centrocampista francese Blaise Matuidi. Per fortuna loro due, come tutti gli altri giocatori della serie A stanno bene, essendo asintomatici o con sintomi lievi. Diversa è la situazione delle migliaia di persone ricoverate degli ospedali in Lombardia, per questo motivo la famiglia Agnelli ha donato 10 mln e 150 respiratori alla protezione civile.