Home » Melania Leupolz: la sexy calciatrice che ha stregato Khedira (FOTO)
News

Melania Leupolz: la sexy calciatrice che ha stregato Khedira (FOTO)

Bella, giovane e che ama il calcio: cosa volere di più da una donna? Melania Leupolz è la fidanzata che tutti vorrebbero avere, difficile non capire il perché abbia stregato il calciatore della Juventus Samir Khedira. Al momento non c’è nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita da parte dei diretti interessati.

MELANIA LEUPOLZ IL CAPITANO DEL BAYERN MONACO

26 anni (li compirà il 14 aprile), bionda dagli occhi scuri e fisico mozzafiato: ecco chi è Melania Leupolz centrocampista del Bayern Monaco e della Germania femminile con cui ha cinto i campionati Europei Femminili del 2013 e l’oro olimpico nel 2016 . Piede fatato e visione di gioco non indifferente, in estate si trasferirà al Chelsea che l’ha fortemente voluta per alzare la qualità della squadra. La Leupolz ha fatto breccia nel cuore di Samir Khedira che era rimasto single da quando nel 2015 aveva interrotto la relazione con la modella Lena Gerke. Lei non voleva figli all’epoca e per questo aveva lasciato il povero Samir. Salvo poi avere un figlio con il regista tedesco Dustin Schöne.

View this post on Instagram

@adidas_de

A post shared by Melanie Leupolz (@melanie_leupolz) on

Ma adesso il cuore di Khedira è per la bella Melania. Nessuna conferma ufficiale dei due, ma quando qualche mese fa il centrocampista bianconero era stato avvistato allo stadio a guardare una partita della nazionale tedesca femminile, in molti si erano insospettiti. Le riviste gossipare teutoniche parlano di una relazione iniziata due mesi fa. Il coronavirus probabilmente ha momentaneamente interrotto la frequentazione dei due. Intanto Samir sta discutendo in questi giorni del suo futuro alla Juve. Il suo contratto scade tra un anno ma la dirigenza sta valutando se tenerlo o cederlo in estate considerando i suoi 33 anni. E chissà che Khedira non lasci la Vecchia Signora per avvicinarsi alla giovane signorina in quel di Londra.

View this post on Instagram

A post shared by Melanie Leupolz (@melanie_leupolz) on

https://www.instagram.com/p/B7k3RY5C13-/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/B7GQ6ZtCsV-/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/B6OaHjliujP/?utm_source=ig_web_copy_link