Home » Pornhub, rivelati i dieci calciatori più ricercati nel 2019
News

Pornhub, rivelati i dieci calciatori più ricercati nel 2019

C’è chi guarda i giocatori solo quando sono in campo, c’è chi invece cerca le stelle del calcio internazionale anche su Pornhub. Il sito per adulti ha lavorato giorno e notte per scoprire quali fossero i calciatori più ricercati, sul proprio portale, nel corso del 2019. Uno studio mondiale che in questi giorni ha dato i suoi frutti. Moltissimi sono i giocatori considerati anche sex symbol, il sito hot ha così deciso di restringere la classifica a soli dieci campioni. 

Pornhub, rivelati i dieci calciatori più ricercati nel 2019

Al numero dieci troviamo David Beckham. Nel 2018, dopo la sua partecipazione al Royal Wedding del principe Harry, le ricerche per lo Spice Boy hanno visto un’impennata del 3440%. Ora però, come riporta Sportbible, si deve accontentare del decimo posto. Al numero nove c’è Benzema. L’attaccante del Real Madrid barbuto e fisicato ispira evidentemente parecchi tifosi o tifose. Un passo avanti a lui, al numero 8, c’è Sterling. I suoi progressi in Premier League hanno attirato parecchia attenzione su di lui, anche fuori dal campo. Prima del giocatore Citizens c’è invece il rubacuori Hazard. Il belga non ha il fisico tonico di altri colleghi, ma le sue eccellenti abilità di dribbling e il suo look bastano per guadagnarsi il settimo posto. Al numero 6, Dybala. La scorsa estate si è parlato moltissimo di lui durante il calciomercato. Ma l’attaccante, a quanto sembra, era molto ricercato anche sul sito hot. 

Riceve più clic il fulmineo Kylian Mbappe. In Francia non riesce a smettere di segnare, ma su Pornhub non eccelle e conquista il quinto posto. Posto numero 4 per Alexis Sanchez. El Nino Maravilla non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra, ma il suo fascino ha conquistato su altri campi. Mauro Icardi apre invece il podio con il suo terzo posto in classifica. Niente trofei con il Psg al momento, ma una bella medaglia di bronzo sul sito per adulti. Al numero 2, un altro Albiceleste, Lionel Messi. La sua incredibile abilità e le sue prestazioni costanti ai massimi livelli lo rendono uno dei grandi di tutti i tempi, anche nelle ricerche hot. La medaglia d’oro va però a Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è il sogno proibito non solo di tanti club ma anche degli internauti su Pornhub.