Home » Noia da quarantena? Cristiano Ronaldo si regala una Bugatti da capogiro
News

Noia da quarantena? Cristiano Ronaldo si regala una Bugatti da capogiro

In questo periodo di quarantena forzata chiusi in casa a causa dell’emergenza Coronavirus molti sono spinti dalla noia a fare le cose più disparate: c’è chi fa video su Tik Tok, chi canta dal balcone, chi fonde consolle e pc in interminabili sedute di gioco. E c’è anche chi fa shopping: chi, come tutti i comuni mortali, compra un accessorio o un capo di abbigliamento; o chi, come Cristiano Ronaldo, si regala una Bugatti da 9 milioni di euro.

Che Cristiano Ronaldo avesse un debole per le macchine sportive e di lusso non è un segreto. Il portoghese infatti è un accanito collezionista e il suo parco macchine è qualcosa di incredibile. Si calcola che CR7 possieda almeno una ventina di auto fra Porsche e Ferrari, Maserati e Bugatti, con un valore totale che supera notevolmente i dieci milioni di euro. Solo pochi mesi fa l’asso della Juventus aveva deciso di regalarsi una Bugatti Chiron, gioiellino prodotto in soli cinquecento esemplari, per la modica cifra di circa 2,4 milioni di euro. Prezzo eccessivo, viene da pensare. Niente in confronto alla cifra sborsata per l’ultima, pazzesca automobile acquistata da Ronaldo.

Ronaldo e la Bugatti Centodieci

È stata la Bild a svelare il nuovo gioiello del già incredibile garage dell’attaccante lusitano: una Bugatti Centodieci da 9 milioni di euro. Un auto prodotta in edizione super limitata e riservata soltanto a dieci clienti selezionati del marchio fondato da Ettore Bugatti. Un’astronave dotata di un motore W16 da 1.500 cavalli (per capirci da 0 a 100 in 2,4 secondi e con una velocità massima di 380 km/orari). Il quotidiano tedesco ha contattato la Bugatti per avere conferma dell’avvenuto acquisto, ottenendo come risposta il più classico dei No comment. Per avere il suo nuovo gioiellino però Ronaldo dovrà aspettare l’anno prossimo. La consegna è infatti prevista per il 2021. Ce la farà CR7 ad aspettare così tanto?