Nuovo attacco di Maxi Lopez a Wanda Nara: “Hai messo in pericolo i nostri figli”

Ennesimo episodio della telenovela tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Più volte l’argentino ha detto di essersi messo la situazione alle spalle, ma ciclicamente rilascia interviste per attaccare l’ex moglie. Questa volta nessuna menzione a Mauro Icardi suo ex amico ed attuale marito di Wanda.

Maxi Lopez a Wanda Nara: “Ma che madre sei?”

Ho fatto una scelta di vita, voglio essere felice. Le cose possono andare in maniera positiva o in maniera negativa ed io, in quel momento, ho fallito nel mio rapporto di coppia. La vita però avanti: il mio obiettivo, adesso, è quello di essere felice e di trasmettere felicità ai miei figli. Quello che è accaduto ormai appartiene al passato, non mi interessa più“. Questa frase pronunciata dall’attaccante del Crotone risale ad Ottobre e pareva finalmente aver messo il punto ad una querelle che va avanti da troppi anni. Inutile raccontare la storia di Maxi, Wanda e Mauro che ormai conoscono anche i muri.

Eppure le ultime foto della showgirl argentina coi figli alla villa di Como, ha riacceso vecchi rancori. “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena – ha scritto la gallina nelle storie di Instagram –. Quando a tutti viene chiesto di non uscire, esponendo i nostri figli ad un viaggio da un Paese all’altro, fino all’epicentro del contagio (Lombardia) senza importarsene delle conseguenze. Cosa ti passa per la testa in momenti come questi, in cui la cosa più sacra è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non abbia coscienza di ciò. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro. Sei la madre di 5 creature ma forse non l’hai notato“. Come si può dedurre dal post, Wanda ha portato i bambini dalla casa a Parigi fino alla villa a Como dell’attaccante del Psg. Si attende la risposta di Wanda…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA