Home » Gaffe di CR7: “Restate a casa” ma va a passeggio con Georgina (FOTO)
News

Gaffe di CR7: “Restate a casa” ma va a passeggio con Georgina (FOTO)

Gaffe di CR7 che è stato paparazzato a passeggio con la compagna Georgina Rodriguez per le strade di Funchal. Il tutto dopo che ieri aveva pubblicato sui social la foto in casa coi figli con tanto di appello: “Restate a casa e aiutiamo tutti gli operatori sanitari che lottano per salvare vite umane”.

Gaffe di CR7

L’emergenza coronavirus ha costretto tutti noi alla quarantena almeno fino al 3 aprile (anche se probabilmente verrà prolungata). Si può uscire solo per necessità onde evitare assembramenti. L’hashtag #iorestoacasa è diventato virale in Italia e molti sportivi hanno sfruttato i social network per lanciare l’appello di non uscire. Tra questi anche Cristiano Ronaldo che ieri aveva pubblicato un bellissimo post con scritto: “In questo momento difficile per tutto il mondo, siamo grati per le cose che contano: la nostra salute, la nostra famiglia, i nostri cari. Restate a casa e aiutiamo tutti gli operatori sanitari che lottano per salvare vite umane“.

https://twitter.com/TelemundoSports/status/1244283199628423169

Bravissimo Cristiano, peccato che all’appello sui social non siano corrisposti i fatti. Il giocatore della Juventus è infatti stato fotografato con la compagna Georgina e i bambini tranquillamente a passeggio. La stessa modella argentina un paio di settimane fa era stata oggetto di critiche perché avvistata in giro a fare tranquillamente shopping. Questo perché le misure restrittive in Portogallo sono meno rigide che in Italia, ma questo non giustifica il comportamento irresponsabile dei due. Il portoghese si trova nella sua città natale da inizio marzo, quando lasciò Torino per andare dalla madre che aveva avuto un ictus. La donna si è ripresa e CR7 si sta godendo le sue “ferie forzate”.