Jerome Boateng brutto incidente in auto mentre tornava da casa del figlio. Il calciatore tedesco si è schiantato sul gardrail distruggendo la sua Audi e causando un danno da 25mila euro. Fortunatamente lui ne è uscito indenne, solo un grosso spavento. Tuttavia il Bayern Monaco l’ha punito con una multa precisando che i soldi saranno devoluti agli ospedali di Monaco di Baviera per aiutarli in questo periodo emergenziale.
- ESCLUSIVO – Perin e l’esordio al Genoa. L’incredibile “augurio” di Criscito…
- ESCLUSIVO – A tutto Cannavaro: “Ramos e compagni devono ringraziarmi…”
- ESCLUSIVO – Immobile: “Colleziono maglie da calcio. Ce n’è una che desidero di più. Klopp? Ho solo un rimpianto…”
Jerome Boateng brutto incidente in auto
“So che è stato certamente un errore non informare il club della mia mossa, ma avevo solo in testa di andare da mio figlio – ha spiegato il difensore alla Bild -. Era malato e non stava bene. Se un figlio ti chiama, tu vai, a qualsiasi ora e qualsiasi condizione”. Una giustificazione che però non gli ha evitato la multa da parte del Bayern Monaco che sul proprio sito ha comunicato: “Boateng ha trasgredito le linee guida emanate dal club essendo troppo lontano da casa sua. Queste linee guida regolano il comportamento dei giocatori dell’FC Bayern nella situazione attuale in linea con le direttive del governo dello stato bavarese sulle restrizioni ai movimenti e le raccomandazioni del autorità sanitarie. L’FC Bayern ritiene che il club abbia la responsabilità di essere un modello. Come conseguenza di questa trasgressione, il club ha deciso di imporre una sanzione a Boateng. Il club donerà i soldi agli ospedali di Monaco“.
Qualche giorno fa anche il capitano dell’Aston Villa Jack Grealish era salito alla ribalta della cronaca dopo essersi schiantato con la sua Range Rover. Il calciatore aveva dormito a casa di un amico e durante il viaggio di ritorno si era schiantato contro 3 auto parcheggiate. Grealish ha rassicurato tutti che pagherà i danni. Ma la situazione ha assunto dei connotati grotteschi perché il giorno prima Grealish aveva postato un video dove invitava tutti a rispettare la quarantena. Stesso comportamento assunto da Cristiano Ronaldo che prima ha postato la foto coi figli con tanto di scritta “restate a casa” e poi è stato pizzicato dai paparazzi a passeggio per le vie di Funchal con la sua Georgina e coi bambini. Insomma, ogni mondo è paese.