Bimbo chiede un taglio alla Cr7, ma il padre sbaglia Ronaldo (VIDEO)
Home » Bimbo chiede un taglio alla Cr7, ma il padre sbaglia Ronaldo (VIDEO)
News

Bimbo chiede un taglio alla Cr7, ma il padre sbaglia Ronaldo (VIDEO)

Dallo scorso 23 marzo anche il Regno Unito è in lock down. Gli inglesi hanno dunque l’obbligo di rimanere a casa e tutte le attività commerciali restano chiuse, compresi i parrucchieri. Molte persone, impossibilitata a raggiungere il barbiere di fiducia, hanno così optato per il fai da te. Molti giocatori, così come molti uomini in giro per il mondo, ad esempio si sono rasati a zero, ultimo in ordine di tempo lo Spice Boy, David Beckham. Ma c’è anche chi ha tentato un taglio più particolare. È il caso di un bambino inglese super fan di Cristiano Ronaldo. Il piccolo, in quarantena con la famiglia, ha chiesto al padre un taglio alla Cr7 e ha mostrato la foto al genitore. Peccato che il papà gli abbia giocato un brutto scherzo. Il tutto è stato filmato e il video è diventato ormai virale.

Bambino chiede un taglio alla Cr7, ma il padre sbaglia Ronaldo

Nelle immagini si vede il bambino, con la maglia del Chelsea, che chiede al suo vecchio il taglio di capelli di Ronaldo. Il piccolo mostra una foto di Cristiano Ronaldo, con la maglia della Juventus, per far capire al padre come procedere con le forbici. Ma il papà aveva già le idee ben chiare. Ha copiato sì il look di Ronaldo, ma di quello sbagliato. L’uomo infatti ha riprodotto il taglio che Ronaldo, il Fenomeno, ha sfoggiato durante i Mondiali del 2002. Il figlio una volta scoperto il look allo specchio è rimasto inizialmente scioccato ma anche infastidito e ha poi definito il padre un cretino. Il papà nel frattempo, mentre ride da solo, fa vedere al bambino una foto del Fenomeno e dice “C’è solo un Ronaldo”. 

https://twitter.com/Lloydy3217/status/1246380308573884417

Il piccolo comunque non è l’unico a sfoggiare il look di Ronaldo del 2002 in questo periodo di emergenza sanitaria. Anche l’attaccante brasiliano dell’Everton Richarlison ha copiato il taglio di capelli del connazionale. Un taglio che Ronaldo aveva scelto per attirare attenzione durante il periodo dei Mondiali. Tutti infatti parlavano di quel look abbastanza orrendo, dimenticandosi di un infortunio che aveva subìto il brasiliano. Lui così poteva rimanere calmo, rilassato ma soprattutto concentrato sul suo allenamento.