Neymar, la madre ha un nuovo compagno..di 22 anni

La madre di Neymar, dopo il divorzio dal marito, ha trovato un nuovo compagno. O meglio dire, un toy boy. Il ragazzo che ha conquistato il cuore della signora Nadine Santos ha infatti 22 anni, sei anni meno del campione del Paris Saint-Germain. La mamma di O Ney, così come l’ormai ex marito, è sempre stata vicino al figlio. Nel 2015, due anni dopo il trasferimento di Neymar dal Santos al Barcellona, finì nel mirino della giustizia insieme al papà del giocatore. La donna deteneva il 50% della società “N&N”, nata poco prima della chiusura del trasferimento e per il quale ha ricevuto una commissione di 10 milioni di euro. Il Santos lamentava il fatto di aver ricevuto solo 17,1 milioni di euro quando invece la giustizia spagnola, che indagava sulla trattativa, riteneva che il trasferimento di Neymar al Barcellona fosse costato 83,4 milioni. C’era addirittura chi aveva parlato di soldi passati sottobanco dal club catalano alla famiglia del giocatore. 

Neymar, la madre ha un nuovo compagno..di 22 anni

Superati i problemi del trasferimento i blaugrana sono iniziati i grattacapi in famiglia, tanto che i genitori del campione recentemente hanno divorziato. La donna però ha trovato nuovamente la felicità insieme a Tiago Ramos, ventiduenne brasiliano super tifoso del Real Madrid. Ciò significa che il potenziale patrigno di Neymar ha sei anni meno di lui. Nadine ha condiviso la foto con il nuovo compagno sul proprio profilo Instagram. L’ex marito della donna nonché padre di O Ney, Neymar Pai, ha commentato il post esprimendo la sua felicità per la nuova coppia.

Il ragazzo ha già conosciuto il campione del Paris Saint-Germain, naturalmente non in questi giorni di auto-isolamento. Neymar è nella sua villa da 8 milioni di euro in Brasile. Il giocatore sta trascorrendo le giornate con gli amici di sempre, che vivono con lui anche a Parigi. Dopo il periodo di quarantena incontrerà anche la famiglia. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti