Calcio fermo? Vardy si dà all’agricoltura (FOTO)

Cosa fare in questo periodo di stop forzato del calcio a causa dell’emergenza Coronavirus? Contest, challenge e dirette Instagram vanno per la maggiore, ma c’è anche chi sta riscoprendo “il gusto pieno della vita”, parafrasando un celebre spot. Come l’attaccante del Leicester Jamie Vardy, che ha deciso di darsi all’agricoltura.

Il ritorno alla vita bucolica, in campagna, circondato da piante e animali. È la scelta fatta dalla stella del Leicester Jamie Vardy, che in questo periodo lontano dal calcio giocato ha deciso di darsi all’agricoltura. L’attaccante inglese è stato filmato dalla 38enne moglie Rebekah mentre innaffiava le fragole e scavava solchi per le patate nella loro proprietà da otto milioni di sterline. Proprietà che si trova nelle campagne del Lincolnshire. Una villa con cinque sale da ricevimento, piscina coperta, sauna, campo da tennis, palestra e campo da calcio in erba. I coniugi Vardy si sono trasferiti qui con i loro cinque figli nel 2017: troppe persone infatti continuavano ininterrottamente a citofonare alla vecchia casa per avere un autografo dopo la memorabile impresa del Leicester campione in Premier League. Nella quieta campagna inglese, ecco la riscoperta agreste di Vardy.

Vardy si dà all’agricoltura

La moglie Rebekah ha filmato il calciatore intento ad annaffiare e zappare come un perfetto contadino. “Cosa fai?“, gli ha chiesto mentre Vardy usciva da una serra; “Mi do al verde, pianto le mie cose“, la risposta risoluta del marito. Il tutto indossando un pittoresco sandalo Gucci da oltre 200 euro, per mantenere comunque uno stile rispettabile. L’asso del Leicester alleva anche galline ovaiole nella sua proprietà, oltre a polli e qualche alpaca. “Non è proprio ciò che la gente pensa riguardo al tempo libero di un calciatore della Premier League, ma Vardy è abituato a fare le cose in modo diverso”, dicono di lui. Per il momento può continuare a far goal per le Foxes, ma quando appenderà gli scarpini al chiodo sa già come godersi la pensione…

Queste le stories pubblicate su Instagram dalla moglie dell’attaccante:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA