La mamma di Neymar scarica il toy boy, lui frequentava altri uomini

Solo qualche settimana fa Nadine Gonçalves, mamma di Neymar, annunciava al mondo la relazione con Tiago Ramos, un ragazzo brasiliano di 23 anni. Oggi però, dal Brasile, arriva la notizia della fine del loro amore. La mamma di O Ney ha scaricato infatti il suo toyboy dopo aver scoperto che il giovane frequentava altri uomini. Nadine ha annunciato il suo amore per Tiago solo due settimane fa tramite un post su Instagram. Il campione verdeoro, così come suo padre, hanno mostrato subito il loro sostegno pubblico alla coppia, anche se, la giornalista di O Dia, Fabia Oliveira, ha affermato che la donna, in realtà, era stata esortata dalla sua famiglia a porre fine a questa avventura. Ora la relazione tra i due sarebbe finita, colpa delle frequentazioni del ragazzo. Il ventitreenne infatti, prima di conquistare Nadine, aveva avuto relazioni sentimentali con un certo numero di uomini.

La mamma di Neymar scarica il toyboy, lui frequentava altri uomini

Il quotidiano brasiliano O Dia, dopo che la madre dell’attaccante ha reso pubblica la relazione, ha cominciato ad indagare sul ragazzo e ha pubblicato parecchie storie che lo riguardano. Il ventitreenne avrebbe avuto una relazione amorosa con lo chef personale di Neymar, Mauro, ma non solo. Avrebbe frequentato infatti anche un famoso attore e comico brasiliano, Carlinhos Maia. Nadine ha quindi lascito il ragazzo, che è tornato dalla sua famiglia, sempre in Brasile. Si scopre solo ora, inoltre, che Tiago aveva già tentato, in passato, di contattare e avvicinare il giocatore.

Il giovane, come raccontato dal Daily Mail, avrebbe inviato dei messaggi a Neymar già nel 2017 insistendo sul fatto che un giorno le loro strade si sarebbero incrociate: “Neymar sei fantastico. Non so come spiegare l’emozione di essere fan di un ragazzo come te. Ti vedo giocare e sono molto motivato, un giorno spero di leggere questo messaggio con te, essere tuo fratello e giocare insieme. So che un giorno ti incontrerò, perché sono un ragazzo che sogna e non si arrende mai davanti agli obiettivi”. Alla fine Tiago non è diventato suo fratello, ma quasi patrigno. Ora però il suo sogno è finito, ma saprà sicuramente trovarne un altro. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti