Depay sogna un futuro da rapper: “Se puoi sognarlo, puoi farlo”

Depay sogna un futuro da rapper ed è convinto di poter riuscire a realizzare il suo sogno. La stella olandese afferma che, una volta terminata la sua carriera calcistica, vorrebbe entrare nel mondo della musica, ma soprattutto che vorrebbe esibirsi ad un festival, davanti a migliaia di persone. L’attaccante, a Lione da due anni, ha parlato del suo futuro in un’intervista su Instagram con BR Football. Depay ha le idee ben chiare, prima il calcio e poi la carriera musicale. L’olandese, però, ha già inciso qualche brano. Lo scorso luglio ha pubblicato infatti il video del suo singolo “Fall Back”, mentre due anni prima aveva inciso il singolo “LA Vibes” con Quincy Promes. Un hobby che il giocatore vorrebbe trasformare presto in un vero e proprio lavoro.

Depay sogna un futuro da rapper

“Ho molti sogni, forse riuscirò a realizzarli un giorno. Se riesco a immaginarlo, significa che posso farlo. Avrei bisogno di artisti che sappiano portare energia al pubblico, alla folla. E ho bisogno di un produttore non posso produrre musica da solo nel mio studio”.

Il ventiseienne si sta attualmente riprendendo da un grave infortunio al ginocchio che, nei mesi scorsi, ha minacciato anche la sua presenza per gli Europei 2020, poi rinviati. Prima del problema al ginocchio però si è goduto una stagione stellare. L’olandese ha messo a segno 13 gol in sole nove partite. Il suo contratto scadrà nell’estate del 2021 e la dirigenza sta già cercando un accordo per poter prolungare la sua permanenza in Francia. A confermarlo è il presidente del club, Jean-Michel Aulas: “Faremo di tutto per concordare un’estensione. Ho parlato molto con Memphis, Rudi Garcia e Juninho, il direttore sportivo del Lione. Non quotidianamente, ma regolarmente. Gli abbiamo fatto un certo numero di proposte, che non ha accettato. Aspettava di poter riprendere a giocare. Aveva immaginato di poter giocare l’Europeo con l’Olanda, poi c’è stato questo infortunio. Si è ripreso più velocemente, ma per il momento non c’è un accordo”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA