Home » Il bello della diretta: l’ex moglie lo sente mentre racconta di un threesome…
News

Il bello della diretta: l’ex moglie lo sente mentre racconta di un threesome…

Questo è un periodo in cui le dirette Instagram vanno per la maggiore. Tanti sportivi del mondo del calcio e non solo si divertono in lunghe chiacchierate con colleghi, ex colleghi, amici e fan in cui raccontano aneddoti sulla loro carriera dentro e fuori dal campo. C’è però chi ha un po’ esagerato. È il caso dell’ex giocatore della Nazionale ucraina Oleksandr Aliyev.

Il successo delle dirette Instagram sta nell’infinita serie di aneddoti che i tanti sportivi si raccontano sul canale social mettendoli a disposizione di tutti i loro follower (Vieri in questo sta spopolando). Certe cose però non dovrebbero essere raccontate. Oleksandr Aliyev, ex giocatore della Dinamo Kiev e Nazionale ucraino, in una diretta con una bellissima fan di nome Inna Golovko, si è lasciato sfuggire qualcosa di troppo. Soprattutto perchè ad ascoltarlo c’era anche la ex moglie Tatyana. La situazione sentimentale dell’ex calciatore ucraino è già di per sè abbastanza ingarbugliata: condivide con la sua ex moglie ed i figli lo stesso tetto, anche se ufficialmente si sono lasciati a causa dei continui tradimenti di lui; inoltre la stessa Tatyana l’ha più volte accusato di maltrattamenti. In una situazione già problematica, Aliyev ha pensato bene di raccontare qualcosa di molto, molto personale.

Aliyev, l’ex moglie e il threesome

Aliyev si è messo a raccontare alla bellissima fan di aver preso parte ad un threesome quando l’ex moglie Tatyana, ha interrotto furiosamente la diretta Instagram: “Vai sul balcone e parla di sesso laggiù. Chiudi la tua c**** di bocca che ci sono dei bambini qui!“. Imperturbabile, Aliyev ha riso del trambusto e raccontato alla fan che la ex moglie voleva solo mettersi in mostra davanti alla gente: “Stai scherzando? Ci sono persone che guardano. Perché stai urlando?“. Ridacchiando l’ex Dinamo Kiev ha continuato la sua diretta con la ragazza e con alcuni dei suoi 25mila fan come se nulla fosse accaduto. Una scena degna delle peggiori soap opera.