Inaki Williams senza freni: “In quarantena rapporti 7 volte a settimana”

Inaki Williams senza freni. L’attaccante dell’Athletic Bilbao, ha raccontato in una recente intervista come sta vivendo questo periodo di quarantena. Il venticinquenne, che non non ha mai avuto peli sulla lingua, ha approfittato dell’occasione per aggiornare i fan anche sulle sue confessioni più intime. Solo un anno fa il ragazzo aveva parlato della sua vita intima e del suo lavoro in una divertente intervista in ‘La Resistencia’, un programma di Movistar+. Iñaki, all’epoca, aveva dichiarato al conduttore David Broncano di avere rapporti quattro volte a settimana: “Ho tra i 5 e i 10 milioni di euro e ho rapporti per quattro volte a settimana”. Ma durante questo periodo di lockdown Williams ha voluto aggiornare i suoi dati.

Inaki Williams senza freni: “In quarantena rapporti 7 volte a settimana”

Questi numeri, infatti, sono notevolmente migliorati nell’ultimo periodo, soprattutto a causa della pandemia di coronavirus, e Inaki ha voluto precisarlo. L’attaccante, che con l’Athletic stava vivendo un’ottima stagione, è in quarantena con la fidanzata Patricia Moraless dallo scorso marzo. Il giocatore, come tutti i colleghi, sta cercando di mantenersi in forma. Il venticinquenne, non solo si allena in palestra o con il pallone, ma anche sotto le lenzuola. In un’intervista con lo YouTuber DjMaRiio, Williams ha infatti aggiornato i fan sulla sua vita intima: “Ho già detto durante il programma ‘La Resistencia’ che riuscivo ad allenarmi e avere quattro rapporti alla settimana. Ora potrei dirti che siamo al sette su sette. Sto facendo il pieno in questo periodo

Inaki non ha parlato solo di sesso, ma anche del suo stipendio e del suo impegno per il club basco: Guadagno più di 3 milioni di euro, ma nulla è piovuto dal cielo. Tutto quello che ho è frutto del lavoro, un lavoro e un impegno quotidiano. Sono molto felice, sono molto felice dove sono, ho realizzato grandi cose ma non mi accontento, voglio di più. Voglio portare l’Athletic Bilbao ai massimi livelli, se possibile, e continuare a lottare per ottenere risultati buoni”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti