Home » Il bel ricordo di Manchester di lady Di Maria: “Una fogna di m****”
News

Il bel ricordo di Manchester di lady Di Maria: “Una fogna di m****”

Manchester e l’Inghilterra non sono tra i ricordi più belli di Jorgelina Cardoso, la moglie dell’attaccante del Paris Saint Germain Angel Di Maria. Parlando a “Los Angeles de la Manana” programma tv Usa in lingua spagnola, la Cardoso ha fatto una descrizione non certo lusinghiera del periodo trascorso Oltremanica.

Ci sono posti che ti rimangono impressi nel cuore e nella mente. Poi ci sono posti in cui non vorresti essere mai stato e in cui assolutamente non vorresti tornare. La seconda opzione è ciò che rappresentano Manchester e l’Inghilterra per Jorgelina Cardoso, la moglie del fuoriclasse argentino Angel Di Maria. Intervenuta ad una trasmissione Usa in lingua spagnola, la Cardoso ha parlato del terribile periodo trascorso in terra d’Albione, quando il marito giocava con la maglia dei Red Devils. Nel 2014 il mancino di Rosario si trasferì in Inghilterra dal Real Madrid per ben 60 milioni di sterline e un sontuoso contratto da 175mila pound a settimana. La moglie però non era proprio d’accordo con il trasferimento: “Angel si avvicinò e mi disse ‘È arrivata un’offerta del Manchester United. Forse saremo un po’ più sicuri economicamente’. Abbiamo litigato, gli ho detto che per me poteva anche andarci da solo. ‘No, dai. Andiamo’, ha risposto”.

Lady Di Maria e il ricordo di Manchester

La Cardoso era già stata a Manchester per andare a trovare Giannina Maradona, allora moglie del Kun Aguero. E quella città non le aveva fatto una buona impressione, per usare un eufemismo: “Quando sono tornata ho detto ad Angel ‘Vai in qualsiasi paese, tranne l’Inghilterra’. Un anno dopo eravamo lì“. Poi iniziano i bei ricordi del periodo di Manchester: “Manchester è una fogna di m**** (è la traduzione più delicata per l’originale shithole ndr). Non mi è piaciuto nulla, nemmeno una cosa. Le donne sono tutte piene di trucco e pallide…strane. Quando cammini per strada non sai mai se stanno per ucciderti o cosa. Il cibo poi è disgustoso“. Un anno dopo Angel e Jorgelina volavano verso il Psg e Parigi. Difficile che rivedremo ancora l’argentino in Inghilterra…