Home » Adebayor fa il fenomeno, zero donazioni ma video con le sue auto di lusso (VIDEO)
News

Adebayor fa il fenomeno, zero donazioni ma video con le sue auto di lusso (VIDEO)

Solo qualche settimana fa Emmanuel Adebayor era finito sotto i riflettori per alcune critiche dei suoi connazionali. Il trentaseienne, durante questa emergenza sanitaria, ha scelto infatti di non fare alcuna donazione al Togo. E, a chi lo criticava, ha risposto per le rime: Per quelli che dicono che non faccio una donazione: è vero non ne faccio. Faccio quello che voglio fare. Ci saranno persone che mi criticheranno perché non ho creato una fondazione a Lomé. Ma sembra che sono stato io a portare il virus a Lomé“. Essendo uno dei personaggi più famosi del paese africano, molti speravano che contribuisse con gli aiuti. Ma l’attaccante, che in passato ha partecipato a una serie di cause benefiche in Togo, ha rifiutato fermamente di donare. E ora torna a far parlare di sé. Adebayor, infatti, ha pubblicato un video delle sue auto di lusso. Per molti una nuova provocazione.

Adebayor zero donazioni ma video con le sue auto di lusso

Sull’account ufficiale del Team Adebayor, gestito dal suo staff, è stata pubblicata una clip che mostra il garage di lusso dell’ex Tottenham. Nove auto in tutto, di cui alcune con targhe personalizzate in riferimento al nome completo del giocatore, Sheyi Emmanuel Adebayor: una lussuosa Rolls Royce nera e dorata, due Mercedes Classe G (una bianca e una nera), un Range Rover Sport, un’auto sportiva BMW, due Porsche Cayenne (una bianca e una nera), una Mercedes berlina e un monovolume Mercedes Classe V. Per molti un provocazione, anche se il suo staff ha pubblicato un post motivazionale: “Lunedì motivazionale. Questo video non è un messaggio per dirti ‘Sheyi Emmanuel Adebayor ce l’ha fatta’. Ma piuttosto per dirti ‘Puoi farlo anche tu!’. Tutto quello che devi fare è credere in te stesso e continuare a lavorare anche quando nessuno sta guardando”.

https://www.instagram.com/p/B_wJQGBjLKG/

Adebayor ha sfoggiato tutte le sue auto di lusso ai follower in un mini video, ma non possiede solo queste. Il giocatore dell’Asuncion Olimpia, come puntualizza il Daily Mail, ha anche diverse moto e svariati quad. Una straordinaria gamma di motori che tiene al sicuro in un hangar costruito su misura. “I soldi sono miei e ci faccio quello che voglio“, aveva detto l’attaccante, e il suo garage ne è una prova.