Home » Incidente virale per Ranieri, la giornalista parla con lui ma spunta la moglie (VIDEO)
News

Incidente virale per Ranieri, la giornalista parla con lui ma spunta la moglie (VIDEO)

Incidente virale per Claudio Ranieri. Il tecnico è stato invitato dalla televisione inglese a parlare del Leicester, ma sullo schermo appare la moglie. La presentatrice di Sky Sports, Kelly Cates, Gary Neville e Jamie Redknapp, non sono riusciti a trattenere le risate e il video è diventato virale in poche ore. In Gran Bretagna come in molti altri paesi europei, milioni di cittadini sono a casa, a causa del lock down. Anche giornalisti, presentatori e opinionisti sono in quarantena e tanti di loro hanno cercato di creare nuovi format per comunicare con gli ascoltatori. È il caso di Sky’s Football Show che in questo periodo di emergenza sanitaria discute, con collegamenti da casa, delle notizie attuali e passate del calcio, intervistando diversi protagonisti del pallone. Ranieri è stato così invitato a parlare dell’incredibile vittoria del Leicester City del 2016, ma le cose non sono andate esattamente come si sperava.

Incidente virale per Ranieri, la giornalista parla con lui ma spunta la moglie

La presentatrice Kelly Cates ha infatti iniziato a parlare con il tecnico, ma sullo schermo improvvisamente è comparsa la moglie di Ranieri che chiaramente non aveva idea di cosa stesse accadendo. La giornalista, così come l’ex United Neville e l’ex Spurs Redknapp non sono riusciti a trattenere le risate e il video è diventato virale in pochi minuti. Un problema che in tempi di videochiamate e riunioni di lavoro su Skype o Zoom si deve tenere in considerazione. Ma al tecnico Ranieri, rispetto ad altri, è andata bene. Come dimenticare ciò che è successo in Spagna solo qualche giorno fa. Durante un collegamento da casa, un giornalista è stato infatti beccato con l’amante. Mentre lui commentava le notizie in diretta, dietro è apparsa la donna nuda. 

https://twitter.com/footballdaily/status/1258325714627108864

Gli spettatori di Sky Sports, invece, si sono ritrovati semplicemente la moglie di Ranieri spaesata. Un vero peccato per loro, che volevano sentire qualche racconto in più di King Claudio. Il tecnico, con la sua vittoria di Leicester, ha fatto la storia della Premier League. L’unico successo che in Gran Bretagna nessuno ha previsto o avrebbe potuto prevedere