“Poco allenamento, tanta meditazione”. È ancora Pione Sisto show

Evidentemente non è stato sufficiente aver violato le restrizioni governative spagnole ed essere “scappato” con la propria macchina per tornare in Danimarca. Il centrocampista offensivo del Celta Vigo Pione Sisto sembra stia cercando in tutti i modi di fare arrabbiare la dirigenza del club galiziano. Per lui in isolamento niente allenamento, ma solo tanta meditazione.

Il centrocampista offensivo del Celta Vigo Pione Sisto è stato uno dei tanti chiacchierati giocatori a rendersi protagonista di violazioni delle restrizioni governative nell’emergenza Coronavirus. La sua celeberrima fuga di 3mila chilometri in automobile dalla Galizia per tornare dalla propria famiglia in Danimarca è già leggenda. Il danese, dopo la multa ricevuta dal club per la “gita” in terra danese senza permesso, ha trovato un modo per far ulteriormente innervosire la dirigenza del Celta. Mentre tutti i compagni di squadra sono tornati ad allenarsi individualmente, lui e Smolov (altro fuggisco da Vigo), sono alle prese con i 14 giorni di quarantena obbligatori per chi torna dall’estero. Tanto anche in Danimarca Pione Sisto di allenamento ne ha fatto ben poco…

Pione Sisto e la meditazione

Il giocatore danese ha rivelato durante una diretta Instagram che non si è esercitato più di tanto a casa per mantenere una buona condizione fisica, come da linee guida dello staff tecnico. Pione Sisto piuttosto ha preferito dare la priorità alla meditazione: “Non mi sono allenato per svariati motivi. Invece, ho dedicato molto tempo alla mia salute mentale, in quella che chiamerei meditazione. Ho pensato a tutto quello che è successo e a ciò che dovrà ancora accadere“. Un discorso che in effetti non fa una piega e che sicuramente troverà il consenso della dirigenza del Celta. Il danese è convinto di rimanere ancora a lungo in Galizia: “Penso di poter continuare a crescere qui. Conosco l’ambizione del club, dell’allenatore e la qualità dei miei compagni“. A un anno dalla scadenza del contratto il matrimonio verrà prolungato? C’è parecchio da “meditare” a riguardo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA