Home » Il misterioso infortunio “casalingo ” di Luka Jovic
News

Il misterioso infortunio “casalingo ” di Luka Jovic

Prima la fuga in Serbia senza il permesso del Real Madrid. Poi un infortunio che lo constringerà a stare lontano dai campi per almeno tre mesi. La quarantena dell’attaccante dellle Merengues Luka Jovic non è andata proprio bene, per usare un eufemismo. Ora la stampa serba ha anche aggiunto dei particolari sull’infortunio “casalingo” di Jovic…

Continuano i problemi per l’attaccante del Real Madrid Luka Jovic, in una stagione in cui tutto per lui sembra davvero andare storto. Il suo passaggio in estate dal Bayer Leverkusen alla corte delle Merengues per una cifra vicina ai 70 milioni di euro sembrava essere solo il prologo di un anno fantastico per il serbo, invece le cose sono andate decisamente male. Le sue prestazioni in Spagna sono state opache, e Zidane ha iniziato ad utilizzarlo sempre meno. Poi lo scoppio della pandemia di Coronavirus e la fuga a Belgrado senza l’autorizzazione del club. Ora una frattura al calcagno che lo costringerà a star fermo per circa tre mesi. “Si stava preparando a casa seguendo il programma di allenamento inviato dal club e durante un esercizio ha provato un grande dolore” ha spiegato il padre del giocatore. Peccato che le cose sembra siano andate un po’ diversamente.

Il “misterioso” infortunio casalingo di Jovic

Il quotidiano serbo Kurir infatti, ha cercato di far luce su quanto realmente accaduto a Jovic. Il giornale ha ricevuto nuove informazioni da una fonte vicina al giocatore: “È caduto da un terrazzo in casa, non so come spiegarlo, non capisco come sia accaduto. È stato un incidente“, ha dichiarato l’anonima fonte. Informazioni che cozzano contro la versione ufficiale del club e quella del padre del giocatore Milan. Nel frattempo il Real Madrid ha ordinato al giocatore e al suo entourage di non rilasciare dichiarazioni. Incalzato sempre dal Kurir, Milan Jovic ha tagliato corto: “Per favore, capitemi, non posso dire nulla. Dal club è arrivato l’ordine che nessuno, nemmeno Luka, può dire nulla“. Un infortunio che si avvolge dunque di mistero, mentre Jovic e il Real Madrid sembrano sempre più vicini ad una separazione