Home » Ilaria D’Amico “tradisce” Gianluigi Buffon
News

Ilaria D’Amico “tradisce” Gianluigi Buffon

Ilaria D’Amico, storica conduttrice di Sky Sport, e compagna di Gigi Buffon, ha parlato della sua quarantena col portiere della Juventus rivelando di non tifare bianconero.

Ilaria D’Amico: “Tutti pensano che sia diventata juventina per Buffon”

Ospite alla trasmissione Che Tempo che fa su Rai 2, la giornalista ha raccontato la sua quarantena con l’ex portiere della Nazionale: “Per noi è stata una prova totale, è stata la prima volta che siamo stati insieme per 60 giorni. Al massimo eravamo stati insieme nelle 4 settimane di vacanza”. Poi Fazio sfotte: “So che ti sei allenata con Buffon e ti è venuta la pubalgia”. La D’Amico imbarazzata ha risposto: “Ma dai Fabio! Questa era una confidenza. Giuro che non mi allenerò mai più“, a cui l’altro ospite Paolo Maldini ha commentato scherzando: “Sappi che la pubalgia non passerà mai. Benvenuta tra i calciatori”.

Sul calcio si è detta favorevole alla ripartenza della serie A: “È una grande industria che dà lavoro a tanta gente. Mi auguro che riparta con la massima sicurezza possibile“. Poi sulla sua fede calcistica: “Tutti pensano che sia tifosa juventina perché sto con Gigi. In realtà simpatizzo Lazio da quando ero giovane e continuo a coltivare questa simpatia. La Lazio ha una storia meravigliosa. Spero possa giocarsi lo scudetto fino alla fine, mi piacciono queste rivalità calcistiche”. Incalza Maldini: “La Juve negli ultimi anni ha fatto man bassa di trofei. Per la legge dei grandi numeri il tricolore potrebbe andare ai biancocelesti”. Fazio scherza: “Qui c’è il dottor Burioni, tifoso laziale, che sta facendo grandi gesti apotropaici”.