Home » Premier League, giocatore accusato di aver drogato e stuprato una donna
News

Premier League, giocatore accusato di aver drogato e stuprato una donna

Un giocatore della Premier League è stato accusato di aver drogato e stuprato, con alcuni amici, una donna. Al momento, per questioni legali, rimangono sconosciute le identità sia del calciatore che della ragazza. I due avrebbero partecipato a una festa in un appartamento in affitto, nonostante le restrizioni del lockdown. La mattina seguente, però, la donna sarebbe andata dalla polizia per sporgere denuncia contro la stella della Premier e gli amici. La presunta vittima sostiene che qualcuno abbia messo della droga nel suo bicchiere e che poi il calciatore, insieme ad altri ragazzi, l’abbiano stuprata. 

Premier League, giocatore accusato di aver drogato e stuprato una donna

La ragazza afferma di non ricordarsi nulla della serata, a parte il fatto di aver bevuto due drink. La mattina seguente si è svegliata accanto al giocatore e ha notato subito dei graffi sulle gambe. A quel punto ha chiesto al campione cosa fosse successo la notte precedente. La stella della Premier, che era nudo, ha risposto che avevano fatto sesso. Secondo dei testimoni, amici della vittima, la donna era fuori di sé e riusciva a malapena a reggersi in piedi, non era dunque in grado di dare il proprio consenso per un rapporto sessuale. La ragazza inoltre, come racconta Daily Star Sunday, dice di aver ricevuto una chiamata anonima il giorno dopo la festa. Una telefonata durante la quale qualcuno ha affermato che dei ragazzi avevano aggiunto della droga nel suo drink. 

La presunta vittima è andata quindi dalla polizia a sporgere denuncia. La donna ha dichiarato di essere stata interrogata dagli investigatori, ma non solo. È stata anche visitata dal personale medico. Secondo quanto riferito, è stata avviata un’indagine sul presunto incidente. Non è dato sapere, come riportato dal tabloid, se il giocatore sia già stato ascoltato dagli investigatori. La polizia infatti non ha voluto commentare. Non è la prima che un giocatore della Premier, e non solo, viene accusato di stupro. Ne sanno qualcosa, tra gli altri, Cristiano Ronaldo e Neymar. Solo alcuni giorni fa, anche il campione Callum Hudson-Odoi è finito sotto i riflettori per un episodio su cui indaga ancora la polizia. Il giocatore Blues è stato arrestato dopo che una ragazza ha chiamato gli agenti, dall’attico del giocatore, dichiarando di non stare bene.