Borussia Dortmund Bayern Monaco sfida tra wags (FOTO)
Home » Borussia Dortmund Bayern Monaco sfida tra wags (FOTO)
Fi... Time

Borussia Dortmund Bayern Monaco sfida tra wags (FOTO)

Grande match questa sera al Signal Iduna Park, meglio noto al grande pubblico come Westfalenstadion. Alle 18:30 andrà infatti in scena la sfida al vertice tra i padroni di casa del Borussia Dortmund e i pluricampioni del Bayern Monaco. Si preannuncia una battaglia sul terreno di gioco, non potrà invece esserlo sugli spalti, che saranno desolatamente vuoti. Assenti dunque, oltre ai tifosi delle due compagini, anche le bellissime mogli e fidanzate dei giocatori in campo. Già perchè Borussia Dortmund Bayern Monaco è anche sfida tra wags, anche se da casa.

Non solo sfida nel rettangolo verde stasera al Westfalenstadion. Il Klassiker Borussia Dortmund Bayern Monaco è infatti anche sfida tra wags. Purtroppo le bellissime mogli e fidanzate dei giocatori non potranno essere presenti fisicamente sugli spalti del Signal Iduna Park e quindi essere immortalate come di consueto nelle inquadrature del cameraman di turno. Per questo abbiamo deciso di offrire una carrellata di foto delle magnifiche compagne dei calciatori in campo che stasera saranno incollate alla televisione per ammirare le gesta dei loro amati. Una sfida che promette scintille.

Dortmund Bayern sfida tra wags

Scarlett Gartmann

Si parte dalla moglie di uno dei grandi assenti di questa sera, il capitano del Borussia Marco Reus. Poco male per lui, che potrà guardarsi la sfida insieme alla bellissima Scarlett Gartmann, modella 26enne dagli occhi di ghiaccio sposata con il calciatore dal 2015.

Sandra Jerze

Risponde il Bayern Monaco con Sandra Jerze modella svizzera fidanzata dall’inizio di quest’anno con l’attaccante dei bavaresi Serge Gnabry. Una modella dal fascino mediterraneo, più che tipicamente svizzero.

Ann-Kathrin Brommel

Anche se il marito è con ogni probabilità alla sua ultima stagione con il Borussia Dortmund, nell’attacco dei gialloneri non poteva mancare Ann-Kathrin Brommel, la bellissima moglie del match winner della finale dei Mondiali di Brasile 2014 Mario Gotze. La modella di lingerie un paio di mesi fa ha annunciato che diventerà mamma. Auguri!

Anna Lewandowski

Uno dei segreti del bomber polacco del Bayern è la moglie Anna. Laureata, esperta di salute e nutrizione, la bella Anna ha persino rappresentato la Polonia in competizioni internazionali di karate.

Rafaella Szabo-Witsel

Il goal del vantaggio dei padroni di casa lo segna lei, Rafaella, la prorompente moglie del centrocampista del Dortmund Axel Witsel. La modella rumena è sposata con il belga (anche lui indisponibile questa sera) da cinque anni ed è mamma di due figli.

Aline Brum

La rete del definitivo pareggio dei campioni in carica del Bayern Monaco la mette a segno la stupenda moglie brasiliana di Javi Martinez. Lo spagnolo è tornato in panchina la scorsa giornata dopo un brutto infortunio subito prima di Natale. Sicuramente ha passato la convalescenza in ottima compagnia.

Buon Klassiker a tutti!