Home » Svelato il mistero: Saul Niguez annuncia la sua “nuova squadra”
News

Svelato il mistero: Saul Niguez annuncia la sua “nuova squadra”

Finalmente svelato il mistero dietro il comunicato social del centrocampista dell’Atletico Madrid Saul Niguez, che un paio di giorni fa aveva postato su Twitter un messaggio in cui dichiarava che avrebbe annunciato il suo nuovo club. Un messaggio che aveva fatto tremare i tifosi Colchoneros, che invece possono dormire sonni tranquilli.

Con un giorno di anticipo rispetto a quanto postato sui social, il centrocampista dell’Atlètico Madrid Saul Niguez annuncia la sua nuova squadra. Ma non si tratta del Manchester United o del Liverpool, come i giornali inglesi avevano fantasticato in queste ultime 48 ore. Già perchè il tweet postato dallo spagnolo due giorni fa aveva sollevato grande curiosità in Spagna e non solo. Un messaggio scarno, in cui Saul aveva enigmaticamente scritto: “Volevo comunicarvi qualcosa di importante per me. Nuovo club. Lo annuncerò tra tre giorni…“. Da quel momento media e tifosi avevano cominciato ad avanzare varie ipotesi. Molti fan del Man Utd ad esempio, avevano bombardato il giocatore su Instagram per dargli il benvenuto ad Old Trafford. Niente di tutto ciò, la nuova squadra annunciata da Saul è ben altra cosa.

Saul Niguez annuncia la sua nuova squadra

Il giocatore dell’Atlético ha presentato con suo fratello Aaron un bellissimo progetto: la nascita del Club Costa City, squadra di scuola calcio per bambini dagli 4 ai 18 anni. La squadra avrà come base Elche, città natale del centrocampista, e le attività calcistiche inizieranno a partire dalla prossima stagione. Il tutto sponsorizzato dal colosso Nike. Educazione, formazione accademica e uno stile di vita sano saranno i pilastri alla base del nuovo progetto. “Non ho mai pensato di andare in un’altra squadra. Il mercato è chiuso e penso solo a giocare con l’Atlético e lottare per vincere la Champions League“, ha dichiarato sornione Saul in un video di presentazione. “C’è un nuovo club in città, il Club Costa City” la didascalia che accompagna la clip. Nient’altro che un’astuta trovata pubblicitaria dunque, quella di annunciare una nuova squadra. Per buona pace dei tifosi del Manchester United. E per la gioia di quelli dell’Atlètico.

https://www.instagram.com/p/CA9_VxnJhFC/