Home » Ivana Icardi e Wanda Nara: è di nuovo guerra. Tutta colpa del papà violento (?)
Gossip

Ivana Icardi e Wanda Nara: è di nuovo guerra. Tutta colpa del papà violento (?)

Parenti serpenti potrebbe essere il titolo della nuova, ennesima, querelle tra Ivana Icardi e Wanda Nara. La sorella dell’attaccante argentino ha accusato il papà di aver violentato la madre. Pronta la replica dell’opinionista del GF Vip che ha difeso il suocero.

Ivana Icardi e Wanda Nara puntata 100

Prima le due si erano attaccate perché Ivana aveva partecipato al GF Vip argentino, con tanto di critica sociale di Wanda. Poi si erano litigate perché la sorella di Mauro aveva detto che la signora Nara si era sposata il calciatore del Psg solo per convenienza, con tanto di querela fatta da quest’ultima. Infine il litigio si era spostato nuovamente sul GF Vip perché Ivana aveva rinfacciato alla showgirl di partecipare come opinionista al Grande Fratello Vip italiano dopo averlo aspramente criticato (vedi sopra). Insomma, le due donne più importanti della vita di Maurito proprio non si sopportano e non perdono occasione per lanciarsi frecciatine (per usare un eufemismo).

A questo giro, la discussione riguarda però Juan Icardi, accusato da Ivana di aver picchiato la mamma: “Sono sempre stata in guerra con lui per proteggere mia madre. Il mio fratello minore (Guido) e io abbiamo dovuto subire i danni della separazione dei miei genitori nel 2011. Siamo arrivati al punto di denunciare mio padre“. Pronta la replica di Wanda Nara: “Quello che dice Ivana è assolutamente falso. Il papà di Mauro è un santo e questa è un’invenzione per la stampa“. Nuova querela in partenza? Gli avvocati si sfregano le mani…