Home » Stagione terminata? Cavani ha nuovo metodo per tenersi in forma (VIDEO)
News

Stagione terminata? Cavani ha nuovo metodo per tenersi in forma (VIDEO)

Edison Cavani, nonostante lo stop definitivo della Ligue 1, non rinuncia all’allenamento. La stagione è terminata, ma il Matador sceglie un esercizio del tutto insolito per mantenersi in forma e scolpire gli addominali: falciare l’erba. Un duro allenamento in vista di una possibile nuova avventura calcistica. Il 28 aprile scorso il  governo francese ha deciso di sospendere definitivamente il campionato di calcio e, solo due giorni dopo, il Paris Saint-Germain ha ricevuto il titolo per la stagione 2019/20. I rappresentanti della LFP, la lega calcio francese, si sono incontrati per determinare la classifica finale e determinare, di conseguenza, le qualificazioni alle coppe e le retrocessioni. Una decisione che ha scatenato non poche polemiche nel paese d’oltralpe, a partire da quella del presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, che si ritroverà fuori dalle coppe. Il PSG invece vince il suo settimo titolo negli ultimi otto tornei e pensa già al futuro. 

Stagione terminata? Cavani ha nuovo metodo per tenersi in forma

Il club parigino ha subito riscattato Mauro Icardi dall’Inter. L’argentino è considerato da molti l’erede di Cavani, anche se una frangia di tifosi continua a sostenere la superiorità dell’uruguaiano. Il futuro di Edinson è però incerto. Nell’ultima stagione ha collezionato solamente 14 presenze, riuscendo a segnare 4 reti. Lui comunque, al momento, non si sbilancia riguardo al suo futuro: “Ho già parlato del mio futuro con chi mi è vicino. Posso giocare ancora qualche anno. Non so se continuerò al PSG o in un altro club”. Anche se in Francia il suo nome continua ad essere associato a quello dell’Inter. Il club nerazzuro, secondo quanto riportato da le10sport, starebbe parlando con il fratello del giocatore per cercare di convincerlo a firmare. Edinson invece, nel frattempo, pensa ad allenarsi. 

https://www.instagram.com/p/CBBS6O5DEGw/

L’attaccante è passato dal campo di calcio ai campi di grano. Cavani ha condiviso infatti un video con i suoi follower Instagram in cui mostra il suo nuovo esercizio per gli addominali obliqui: falciare l’erba. Un allenamento duro e sicuramente efficace per tornare sul terreno di gioco in perfetta forma.