Modric: "Mourinho riuscì a far piangere CR7. Ecco cosa gli disse"
Home » Modric: “Mourinho riuscì a far piangere CR7. Ecco cosa gli disse”
News

Modric: “Mourinho riuscì a far piangere CR7. Ecco cosa gli disse”

Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric ha recentemente pubblicato la sua autobiografia dove racconta alcuni aneddoti del passato. Uno dei più curiosi vede protagonisti José Mourinho e CR7 ai tempi del Real Madrid. Lo Special One fece innervosire a tal punto Ronaldo da farlo scoppiare in lacrime…

Modric e l’aneddoto su Mourinho e CR7

Se pensi che Cristiano Ronaldo sia un alieno e che non abbia emozioni, hai ragione… Eppure Mourinho riuscì davvero a far perdere i nervi all’attaccante della Juventus. Parliamo di 7 anni fa, quando entrambi onoravano la maglietta dei blancos. “Una volta rimasi davvero sbalordito dalla reazione rabbiosa di Mourinho nei confronti di Cristiano Ronaldo – inizia così il suo racconto il regista del Real -. Fu durante una partita di Coppa di Spagna del 2013 in cui stavamo vincendo 2-0: un terzino avversario andò in profondità sul versante sinistro del nostro schieramento, Ronaldo non lo seguì e Mourinho gli gridò nervosamente di marcarlo. Ad azione ormai conclusa, il mister continuò a lamentarsi. Ne nacque un vero e proprio litigio“.

La situazione sarebbe dovuta finire là, ma non ti chiamano Special One a a caso: “Quando arrivammo negli spogliatoio, Ronaldo era disperato, quasi sul punto di piangere, e disse ‘Faccio del mio meglio e lui continua a criticarmi’. Poi entrò Mourinho. Si mise al centro dello spogliatoio e rinfacciò con rabbia a Ronaldo di non essere stato responsabile durante la partita. Gli animi si scaldarono e ad un certo punto i compagni dovettero intervenire. Mourinho è così, ha delle reazioni sanguigne e non la manda a dire, non importa di chi si tratta”.