La mamma di Neymar e l'ex toy boy litigano, lui ha la peggio
Home » La mamma di Neymar e l’ex toy boy litigano, lui ha la peggio
News

La mamma di Neymar e l’ex toy boy litigano, lui ha la peggio

Discussioni, urla, corsa in ospedale e 12 punti di sutura. Si può riassumere così il nuovo capitolo della tormentata storia d’amore tra la mamma di Neymar, Nadine Goncalvez, e il suo ex toy boy, Tiago Ramos. La 52enne aveva ufficializzato pubblicamente la sua relazione con il 22enne a metà aprile. I due si mostravano felici e innamorati in una foto pubblicata su Instagram e, tra i commenti, Neymar e il padre del giocatore benedicevano questa unione. La serenità però non dura molto. A fine aprile la donna scarica il modello e lo butta fuori di casa. Nadine scopre infatti che Tiago in passato ha frequentato parecchi uomini tra cui il cuoco personale di Neymar, Mauro, ma ha avuto anche relazioni a tre con coppie sposate. Non finisce qui però. Qualche giorno fa tra i due c’è stato un riavvicinamento, non condiviso da O Ney, ma qualcosa è andato storto. 

La mamma di Neymar e l’ex toy boy litigano, lui finisce in ospedale

Lo scorso martedì il ragazzo, dopo un litigio con Nadine, è stato trasportato all’ospedale Santa Casa de Santos di San Paolo, per una ferita al braccio. Un taglio profondo 5cm che ha richiesto 12 punti di sutura. Il modello ha dovuto assumere degli antidolorifici e ha dovuto trascorrere la notte sotto osservazione in ospedale. Non è chiaro in che modo Tiago si sia procurato la ferita. Tuttavia, molti sospettano che si sia ferito con un bicchiere per un tentativo di suicidio, come già successo in passato. Non è stato però possibile ottenere ulteriori informazioni perché l’ospedale, come riporta Extra, non è autorizzato a fornire aggiornamenti sul caso. Gli amici del modello hanno riferito al quotidiano brasiliano che Tiago è piuttosto aggressivo: “Quando beve diventa pazzo, rompe tutto e ha tentato il suicidio più volte. È uno psicopatico geloso”.

Il 22enne è già stato accusato di aggressione in Spagna da Rita Cumplido, donna frequentata prima di Nadine. Anche Irinaldo Oliver, ex fidanzato del modello, ha confermato il carattere aggressivo del ragazzo: “È super aggressivo e sta facendo tutto ciò che ha fatto anche per me. Ha rotto tutto nell’hotel Transamérica, a Barra da Tijuca, dove eravamo. Ha lanciato sedie dal ventesimo piano e poi si è ferito colpendo un tavolo di vetro, si è tagliato e ha cercato di buttarsi giù dalla finestra