Home » Turchia, infortunio shock per Muslera. Subito ricoverato in ospedale (VIDEO)
News

Turchia, infortunio shock per Muslera. Subito ricoverato in ospedale (VIDEO)

Il portiere del Galatarasay, Fernando Muslera, durante un match di Super Lig turca, ha rimediato un brutto infortunio che gli ha procurato la frattura dei tibia e perone. Il giocatore è uscito dal campo in barella ed è stato subito portato in ospedale per un intervento d’emergenza.

Il duro scontro tra Muslera e Skoda

Manco il tempo di godersi il ritorno in campo dopo il lockdown, che Fernando Muslera, dopo manco mezzora di gioco nella sfida contro il Rizespor è uscito dal campo in barella dopo il duro scontro con l’attaccante Skoda. Il tecnico Terim ha subito capito l’entità dell’infortunio e si è messo le mani tra i capelli. Per il portiere si tratta con ogni probabilità di stagione finita, il suo ritorno è previsto per il 2021. Una giornata nera per il Galatasaray, che oltre ad aver perso per 2 a 0, ha visto infortunarsi anche l’attaccante Florin Andone. Tanti i messaggi di solidarietà, tra cui quello del suo connazionale e centrocampista della Roma Under.

Fernando Muslera è una vecchia conoscenza del nostro calcio, avendo indossato la maglia della Lazio dal 2007 al 2011. Nella sua partita d’esordio in serie A tutti ricordano le sue papere contro il Milan. Tuttavia, il portiere, soprannominato castorino in quel di Roma, è cresciuto tantissimo attirando su di sé l’attenzione del Galatasaray che l’ha pagato 4 mln + il cartellino del difensore/centrocampista Lorik Cana. In Tuchia c’è stata la consacrazione: Nando ha vinto diversi premi come miglior portiere del campionato ed stato votato settimo portiere al Mondo dalla Federazione Internazionale di Storia e Statistica del calcio (IFFHS). Adesso a 34 anni questo brutto infortunio l’ha messo k.o. Gli auguriamo una pronta guarigione.