Home » Disavventura per Paul Pogba, sequestrata la sua Rolls-Royce
News

Disavventura per Paul Pogba, sequestrata la sua Rolls-Royce

Disavventura per Paul Pogba. La polizia ha sequestrato la sua lussuosissima Rolls-Royce Wraith Black Badge dal valore di circa 330 mila euro. Una confisca causata dalla sua targa, francese e non inglese. Le auto straniere che circolano in Gran Bretagna per più di sei mesi in un anno solare devono essere immatricolate dalla motorizzazione del Regno Unito e devono essere dotate di targa britannica. Se il proprietario, inoltre, è residente in Gran Bretagna deve immatricolare la propria auto entro due settimane dall’importazione. Pogba, dunque, non ha rispettato la normativa. Gli agenti hanno sorvegliato il campione del Manchester United alla guida della sua Wraith Black Badge sulla M56 e lo hanno fermato quando è uscito dall’autostrada, vicino all’aeroporto di Manchester.

Disavventura per Paul Pogba, sequestrata la sua Rolls-Royce

La polizia ha sequestrato la Rolls-Royce in edizione speciale, Pogba invece è salito sulla macchina degli agenti della pattuglia della A4538 di Hale, nel Cheshire. Il centrocampista è stato notato da alcuni passanti che hanno poi raccontato l’episodio al Sun: “Abbiamo notato la macchina che ci superava in autostrada perché si nota davvero, ma non avevamo idea di chi ci fosse dentro. La polizia si è fermata dietro alla macchina e poi ha acceso le luci blu dopo che erano usciti dall’autostrada. Non potevamo crederci quando abbiamo visto che l’autista era Paul Pogba. Ha fatto tutto ciò che gli era stato chiesto. Ci chiedevamo di cosa si trattasse, non sembrava che stesse andando veloce o altro”. Il francese ha sette giorni di tempo, ora, per riprendere la sua auto. Basterà pagare una multa e presentare l’assicurazione con targa britannica per riavere la sua Wraith Black Badge.

Gli agenti di Manchester hanno confermato la notizia: “Verso le 12.55, la polizia in pattuglia di routine nell’area di Trafford ha fermato un veicolo su Hale Road. Il veicolo è stato sequestrato ai sensi della sezione 165 della legge sul traffico stradale. Un uomo di 27 anni è stato segnalato per la guida, con una patente di guida del Regno Unito”. Pogba è pronto a riprendersi la sua Rolls ma anche a tornare in campo dopo un lungo stop per infortunio.