Home » La strana coppia: Lucas Moura e il pallone della storica tripletta contro l’Ajax (VIDEO)
News

La strana coppia: Lucas Moura e il pallone della storica tripletta contro l’Ajax (VIDEO)

C’è un amore viscerale che unisce l’attaccante del Tottenham Lucas Moura e il pallone della storica tripletta siglata dal brasiliano lo scorso anno nella semifinale di Champions League tra gli Spurs e l’Ajax. Una tripletta che trascinò il club di Londra in finale. Un esilarante video mostra la quotidianità della strana coppia.

Una tripletta è qualcosa che non si dimentica facilmente. Se poi questa tripletta poi ribalta un iniziale 2-0 e permette alla tua squadra di volare in finale di Champions League diventa qualcosa di veramente indimenticabile. Lo sa bene l’attaccante del Tottenham Lucas Moura, che lo scorso anno mise a segno tre reti in 40 minuti permettendo agli Spurs di cambiare una storia che sembrava già scritta ed approdare in finale di Champions League ai danni dell’Ajax. Come consuetudine, l’autore di una tripletta porta con sè a casa il pallone, un cimelio che in un’occasione del genere diventa ancora più prezioso. È per questo che Lucas Moura non riesce proprio a staccarsi dal pallone di quella storica partita. Un video mostra l’atipica quotidianità del brasiliano e del suo inestimabile compagno.

Vita di coppia: Lucas Moura e il pallone della tripletta contro l’Ajax

Un divertente video pubblicato dalla pagina B/R Football su Twitter mostra la vita all’unisono dell’attaccante brasiliano e del pallone della famosa tripletta, firmato da tutti i compagni. Lavaggio dei denti, un sano pranzo insieme. Poi una partitina a carte e la preparazione per uscire, ovviamente con lo stesso outfit. E a conclusione della giornata, a letto insieme per una bella dormita. Una vita in simbiosi mostrata in un video già virale sul web. Chissà cosa ne pensa la signora Moura…

Questo l’esilarante VIDEO di un’ordinaria giornata di coppia: