Inghilterra, le macchine dei giocatori in vendita su AutoTrader

Se siete in procinto di cambiare auto e date un’occhiata su AutoTrader vi capiterà sicuramente di imbattervi in alcuni annunci davvero particolari. Troverete infatti le auto di molte stelle della Premier League. Sì, perché i giocatori del campionato inglese utilizzano sempre più spesso il sito di annunci per poter vendere le loro auto. Smartphone alla mano, fanno delle foto alle loro super car, scrivono le caratteristiche della propria macchina e caricano il tutto su AutoTrader, sperando che qualcuno colga al volo l’offerta. Se siete quindi in cerca di una Range Rover, di una Ford Mustang o di una Porsche potrebbe esserci l’occasione perfetta per voi. I venditori? Wayne Rooney, Vincent Kompany, Michael Keane e molti altri. 

Le macchine dei giocatori in vendita su AutoTrader

Il capitano del Derby County sta cercando di vendere la sua Range Rover Sport del 2014. Nera, eleganti interni rossi, Freeview TV per intrattenere i bambini e 120mila km circa già percorsi. L’ex Manchester United chiede la modica cifra di 55mila euro. Anche Michael Keane dell’Everton vende la sua Range Rover del 2015. Tremila di cilindrata, Diesel e con solo 53mila km percorsi. Interni personalizzati Urban Automotive, tv digitale, ma anche un sistema di intrattenimento completo per i sedili posteriori e persino sedili per massaggi. Il tutto per 55mila euro. 

Se invece volete optare per un’auto più sportiva non potete perdere la Ford Mustang Shelby GT-California, in edizione limitata, di Vincent Kompany. La macchina ricorda in tutto e per tutto il Transformers Bumblebee. Un’auto praticamente nuova, il difensore infatti ha percorso solamente 4.800km con la sua Ford. È dotata inoltre di un pacchetto di aggiornamento Ford Racing. Come valore anche in questo caso si è sui 55mila euro. Ha voluto invece mantenere l’anonimato un giocatore del Southampton che ha messo in vendita la sua Porsche Macan. Un’auto in grado di arrivare ai 256km/h e che va da 0 a 100km/h in 5,2 secondi. Dotata di sedili sportivi GTS nella parte anteriore, alluminio spazzolato e interni neri, ma anche di un sistema di altoparlanti BOSE. Con soli 43mila euro potrà essere vostra. Se non volete perdere queste occasioni, basterà rispondere agli annunci dei campioni della Premier e contrattare con loro.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti