Home » Agustina Gandolfo attaccata da un hater. “Non ti bastano i soldi di Lautaro?” e lei sbotta!
Gossip

Agustina Gandolfo attaccata da un hater. “Non ti bastano i soldi di Lautaro?” e lei sbotta!

In un post su instagram, Agustina Gandolfo, compagna dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, è stata attaccata da un hater. La modella stava pubblicizzando una mascherina e si è subita un attacco diretto da un utente. Solitamente la bella Agustina ignora questi tipi di commenti, ma a questo giro non ce l’ha fatta ed è sbottata.

Agustina Gandolfo dà dello stupido a un suo follower

Non ti bastano i soldi che guadagna il tuo fidanzato?, questo l’attacco dell’hater che evidentemente ha colpito un nervo scoperto. Agustina ha risposto a tono: “Non guardare se non ti piace, si chiama lavorare deficiente. Potresti provare anche tu“. Agustina ha 24 anni, è argentina ed è fidanzata con l’attaccante nerazzurro da anni. Grande amica di Wanda Nara (paradossale che il “toro” abbia sostituito proprio Mauro Icardi). La modella aveva spiegato recentemente di essere un instagrammer per hobby: “Mi annoio e faccio foto”.

Chi non si annoia certamente è Lautaro che in questi giorni è al centro del calciomercato. Il pressing del Barcellona è asfissiante e la brutta prestazione in Coppa Italia contro il Napoli ha fatto storcere il naso a molti. Il sospetto è che il toro abbia già la testa in Catalogna. Tuttavia il club del biscione non ha nessuna intenzione di venderlo o perlomeno non alle cifre che vorrebbero pagarlo i blaugrana che hanno messo sul piatto 80 mln più il cartellino del baby talento Junior Firpo. L’Inter pretende che sia pagata la clausola rescissoria da 111 mln in un’inca tranche, senza alcuna rateizzazione. La situazione non è sicuramente delle più serene e probabilmente questo clima di incertezza ha influenzato anche Agustina.