Home » In soccorso della carriera di Alexis Sanchez arriva…Ronaldo
News

In soccorso della carriera di Alexis Sanchez arriva…Ronaldo

La leggenda brasiliana Ronaldo è pronto ad offrire una via di fuga da Inter e Manchester United all’attaccante cileno Alexis Sanchez, arrivato ad un bivio della sua carriera ed in cerca di immediato rilancio.

Un ex grandissimo attaccante per salvare la carriera di un attaccante che sembra non ritrovarsi più. La leggenda brasiliana Ronaldo scende in campo ed è pronto ad andare in soccorso di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno sta trascorrendo la stagione in prestito all’Inter dal Manchester United, ma con risultati alquanto deludenti. Spesso fuori per infortunio, El Nino Maravilla ha collezionato appena 9 presenze ed un solo goal con la casacca nerazzurra. Improbabile che a fine stagione l’ex Udinese tornerà in Inghilterra, con i Red Devils desiderosi di liberarsi del suo ingaggio monstre, come al momento sembra poco probabile che l’Inter riscatterà il suo cartellino (nonostante le voci discordanti), a meno di un finale di stagione ad alti livelli. È qui che spunta Ronaldo, che ha dichiarato che il Real Valladolid, squadra di cui è proprietario, sarebbe più che felice di portarlo in Spagna.

Ronaldo in aiuto di Sanchez

Parlando in una chiamata Zoom, la leggenda brasiliana ha dichiarato: “Alexis Sanchez è riuscito ovunque sia andato. Ha molta qualità. Se non avrà successo con l’Inter, il Valladolid gli aprirà le sue porte“. All’inizio di questo mese il tecnico del Manchester Ole Gunnar Solskjaer ha affermato che nel suo United non ci sarà spazio per Sanchez in futuro. Dal canto suo l’attaccante vorrebbe dimostrare il suo valore agli ordini di Conte, come lui stesso ha lasciato intendere con alcune dichiarazioni rilasciate in questi giorni. In caso di addio ai nerazzurri comunque, il cileno adesso sa di avere un estimatore d’eccezione in Spagna. Uno che di attaccanti se ne intende. E quando Il Fenomeno chiama…