Home » Vitoria Setubal, Antonucci fuori squadra a causa dei social network
News

Vitoria Setubal, Antonucci fuori squadra a causa dei social network

Aria di rottura tra Mirko Antonucci e il Setubal. Il giocatore della Roma, in prestito fino a giugno nel club portoghese, sarebbe finito fuori squadra a causa dell’eccessivo e inappropriato utilizzo dei social. Il classe 1999, dopo la sconfitta della squadra per 3-1 contro il Boavista, ha infatti pubblicato delle foto e un video su Tik Tok. L’attaccante si è aggiunto alla formazione di Meyong a gennaio. Il ventunenne, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha debuttato in Serie A il 24 gennaio del 2018. Allo stadio Ferraris i giallorossi affrontano la Sampdoria e Eusebio Di Francesco, al 73’, sostituisce Under proprio con Antonucci. La Roma è sotto di una rete, ma all’ultimo minuto Mirko fornisce l’assist perfetto per Dzeko. Colpo di testa e gol. Gioca altre due gare, tra cui 15 minuti nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Liverpool poi, a fine stagione, va in prestito a Pescara.

Vitoria Setubal, Antonucci fuori squadra a causa dei social

Torna a Roma con l’arrivo di Fonseca ma la concorrenza è troppa e non ha continuità. Accetta quindi di ripartire per un’altra avventura in prestito, questa volta all’estero. Antonucci va in Portogallo, al Vitoria Setubal. Solo cinque le partite giocate finora, a causa di una distorsione alla caviglia prima e dello stop del campionato causa coronavirus poi. Nonostante le poche presenze sembrava andasse tutto bene, così bene che dopo la ripresa ha segnato anche il suo primo gol da professionista, nel 2-2 contro il Santa Clara. Il vento però sembra stia cambiando e l’attaccante potrebbe far presto ritorno nella capitale italiana. Tutta colpa dei social network. Antonucci, oltre a essere un promettente attaccante, è infatti molto attivo anche sui principali social in cui pubblica foto della sua vita privata con la fidanzata Ginevra. 

Nulla di male fin qui. Peccato però che il giocatore, subito dopo la sconfitta per 3 a 1 contro il Boavista, abbia pubblicato delle foto e dei video su Tik Tok e il club non abbia digerito affatto questa cosa. I media portoghesi sostengono che sia già stato messo fuori squadra anche se non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale. Antonucci, nel frattempo, ha pubblicato un post su Instagram per scusarsi con tifosi, club, allenatore e compagni.