Home » Ilaria D’Amico dissa la sorella di CR7, ma viene dissata da Pistocchi
Gossip

Ilaria D’Amico dissa la sorella di CR7, ma viene dissata da Pistocchi

Dopo la sconfitta della Juventus in finale di Coppa Italia contro il Napoli, CR7 è stato preso di mira dalla stampa per la sua scialba prestazione, tra l’altro già vista in semifinale contro il Milan. La sorella dell’asso portoghese, su Instagram, ha difeso Ronaldo e al contempo ha attaccato i suoi compagni e Sarri. Pronta risposta di Ilaria D’Amico che ha biasimato Elma Aveiro ma a sua volta è stata criticata dal giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi.

Ilaria D’amico contro la sorella di CR7

Non solo la sorella di Icardi, ora ci si mette anche quella di CR7 a fare polemica sui social. Elma Aveiro ha scritto: “Cosa altro può fare? Da solo non riesci a fare miracoli. Non capisco come si possa giocare così comunque… Testa alta, di più non poteva fare“. Una frecciata alla squadra bianconera e all’allenatore Sarri. In tutto questo, la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico è intervenuta, probabilmente perché ha visto coinvolto anche il suo Gigi, che tra l’altro è stato il migliore dei suoi. “Io appartengo alla vecchia scuola: i familiari, i fratelli e le moglie non usino i social – ha detto a Radio Rai 1 -. Spesso mariti e fratelli non lo apprezzano. Se fossi un giocatore di calcio vorrei esprimere il mio pensiero, ma non è amerei che Gigi o mia madre scrivessero al mio posto. I familiari non devono diventare commentatori.

In questa telenovelas italo-portoghese è subentrato a sorpresa Maurizio Pistocchi con un attacco incrociato su Twitter: “Anche nel calcio, come nel telecomando di Sky, bisogna introdurre il parental-control. La sorella di CR7 in un colpo solo svilisce i compagni e il lavoro del tecnico, ma anche il conflitto di interessi è un problema non da poco“. La D’Amico ha sempre tenuto riservata la sua vita di coppia con Buffon, ma chiaramente non può essere completamente oggettiva quando viene tirato in mezzo direttamente o indirettamente il numero 1 bianconero. Come finirà questa storia? Appuntamento alla prossima puntata.