Home » Sogni d’oro per Llorente, dorme in un letto “speciale” da 35mila euro
News

Sogni d’oro per Llorente, dorme in un letto “speciale” da 35mila euro

Sogni d’oro per Marcos Llorente. Il centrocampista dorme infatti in un letto che ha un valore di 35mila €. Un letto semplice, ma speciale, perché rallenterebbe l’invecchiamento e aiuterebbe gli atleti a recuperare dopo una gara. Il 25enne, all’Atletico Madrid dalla scorsa estate, sta diventando un elemento sempre più importante nella squadra allenata da Diego Simeone. Suo il gol che ha permesso ai Colchoneros di eliminare il Liverpool dalla Champions League e di acciuffare la qualificazione ai quarti di finale. Era l’11 marzo scorso e in un Anfield sold out I due ex Blancos, Alvaro Morata e Llorente, eliminavano la corazzata di Klopp. Una gara che non verrà ricordata solo per l’uscita di scena dei Reds, ma anche perché è stata considerata una vera e propria bomba virologica per la diffusione del Covid-19.

Sogni d’oro per Llorente, dorme in un letto “speciale” da 35mila euro

Llorente comunque ha dimostrato di essere in ottima forma, ma dietro al suo successo ci sono parecchi sacrifici. Il giocatore, infatti, ha confessato di avere alcuni piccoli segreti per il mantenimento della sua incredibile resistenza e forma fisica. Prima di tutto il centrocampista, come riporta Sportbible, crede fermamente nella dieta paleo. Una dieta che consente di mangiare solo i cibi che esistevano già  migliaia di anni fa, nell’era paleolitica. Concessi quindi alimenti come carne, pesce, crostacei e molluschi, verdura, semi, radici, bacche, frutta e miele. Ma lo spagnolo ha anche un altro segreto: il suo letto. Llorente infatti dorme in un letto davvero particolare che consente di rallentare l’invecchiamento. Un letto che vale “solamente” 35mila euro. Si tratta di Hogo Bed, prodotto in Spagna ma venduto anche in altre parti del mondo. 

Hogo, come spiega l’azienda stessa È l’unico sistema di riposo scientificamente garantito e brevettato al mondo che riduce naturalmente l’età biologica rallentando il processo di ossidazione e infiammazione con cui invecchiamo”. Questo particolare letto è consigliato anche da Mónica de la Fuente, professoressa del Dipartimento di Genetica, Fisiologia e Microbiologia della Facoltà di Biologia dell’Università Complutense di Madrid: “I risultati mostrano che il riposo ottenuto grazie al sistema Hogo comporta un significativo ringiovanimento dell’età biologica e un miglioramento della salute generale. Ciò può migliorare l’aspettativa di vita e migliorare la salute“. Se desiderate quindi ringiovanire durante il sonno e rimanere in forma, come Llorente, basterà preparare un assegno da 35mila euro.