Home » Il Liverpool vince la Premier, Gary Neville scappa in…Papua Nuova Guinea (VIDEO)
News

Il Liverpool vince la Premier, Gary Neville scappa in…Papua Nuova Guinea (VIDEO)

L’incubo dell’ex terzino del Manchester United Gary Neville, adesso commentatore per SkySports UK, è diventato realtà: dopo trent’anni il Liverpool è tornato sul tetto della Premier League. L’ex Red Devils in tempi non sospetti aveva dichiarato che sarebbe scappato in Papua Nuova Guinea se davvero fosse successo. In un esilarante video del network anglosassone viene mostrata la fuga verso l’emisfero sud di Neville.

Dopo ben trent’anni il Liverpool torna ad essere campione della Premier League, e l’ex Manchester United Gary Neville scappa in Papua Nuova Guinea. Lo aveva promesso, e, a quanto si evince dall’esilarante video pubblicato da SkySports Uk, network per il quale l’ex nazionale inglese lavora come opinionista, l’ha fatto. L’ex laterale destro aveva più volte dichiarato che il Pacifico sud-ovest sarebbe stato il suo unico rifugio sicuro se i Reds fossero tornati sul tetto d’Inghilterra. Giovedì sera, con la sconfitta del Manchester City in casa del Chelsea, la squadra di Klopp si è laureata matematicamente campione, condannando Neville ad una nuova vita all’estero. Sky Sports ha pubblicato un esilarante video in cui esperti e presentatori si prodigano per ritrovare l’ex terzino destro.

Liverpool campione, Neville scappa in Papua Nuova Guinea

Nella clip, Jamie Carragher, Jamie Redknapp, Graeme Souness e Kelly Cates sono ripresi alla disperata e frenetica ricerca del “fuggitivo” Gary Neville. All’aeroporto di Manchester, finalmente appare l’ex United con un biglietto per la Papua Nuova Guinea, pronto a partire valigia alla mano. La hostess di terra gli chiede se viaggia per affari o per piacere, Gary Neville risponde con un laconico: “Nessuno dei due“. Tra le altre cose l’ex nazionale inglese aveva dichiarato, al pari di Rio Ferdinand, che si sarebbe preso una pausa dai social network se il Liverpool fosse effettivamente tornato sul tetto d’Inghilterra. Intanto Jamie Carragher, collega di Neville e bandiera dei Reds, ha pubblicato una foto che ritrae l’ex United triste con la maglia dei campioni con una bottiglia di champagne in mano. Sicuramente passerà molto tempo prima che il buon Gary Neville superi questo per lui triste evento…

Ecco il VIDEO tutto da ridere:

https://twitter.com/SkySports/status/1276311715714461696

Questa invece la FOTO pubblicata da Carragher:

https://twitter.com/Carra23/status/1276262214727598080