Home » Il Wycombe multerà il gigante Akinfenwa: il motivo è in un video
News

Il Wycombe multerà il gigante Akinfenwa: il motivo è in un video

È stato lo stesso Adebayo Akinfenwa ad ammettere che il suo club di appartenenza, il Wycombe, lo multerà. Nessun comportamento trascendentale per The Beast, ma un motivo preciso che, secondo lui, spingerà il club inglese a comminargli un’ammenda, come lui stesso ha spiegato in un video Instagram.

Tutti conoscono Adebayo Akinfenwa, calciatore attualmente in forza al Wycombe, squadra in corsa nei playoff della League One per ottenere un posto in Championship. Il motivo della celebrità dell’attaccante non risiede però nei suoi goal e nelle sue giocate, ma piuttosto riguarda la sua stazza, non comune per un atleta professionista: poco più di 180 centimetri per oltre un quintale di peso lo rendono uno dei giocatori più in carne del calcio professionistico. Akinfenwa, soprannominato The Beast, ha segnato valanghe di goal nelle serie minori inglesi ed è seguitissimo su Instagram, dove pubblica spesso contenuti originali. Proprio in un video postato nel noto social network, l’attaccante ha spiegato che a breve riceverà una multa dal Wycombe. Il motivo è alquanto bizzarro.

Il Wycombe multerà Akinfenwa?

Il giocatore inglese di origini nigeriane, è tifosissimo del Liverpool, e non è proprio riuscito ad esimersi dal presentarsi agli allenamenti del Wycombe vestito con una maglietta dei Reds, per festeggiare il ritorno della squadra di Klopp sul tetto della Premier League dopo 30 anni. “Prenderò felicemente la multa“, ha spiegato un sorridente Akinfenwa nel video Instagram pubblicato ieri. Una clip che ha già ricevuto più di 220mila visualizzazioni. The Beast non ha mai nascosto la sua fede per il Liverpool. Pubblica periodicamente foto e video con Klopp e i giocatori. Terminati i festeggiamenti però, ora Akinfenwa deve tornare a pensare al Wycombe: dopo che avrà pagato con soddisfazione la multa infatti, dovrà cercare di portare la sua squadra in Championship. Venerdì nelle semifinali dei playoff ci sarà da battere il Fleetwood.

https://www.instagram.com/p/CB5sXLNHBFX/