Home » L’influencer Amor Romeira svela retroscena delle feste private dei calciatori
News

L’influencer Amor Romeira svela retroscena delle feste private dei calciatori

Infedeltà, soldi, alcool e privacy. Questi gli ingredienti principali delle feste private di alcuni giocatori. Tutto sempre taciuto, grazie anche a degli accordi tra le parti, fino a che l’influencer spagnola Amor Romeira ha deciso di rivelare qualche piccolo dettaglio di questi party segreti. L’ex concorrente del Grande Fratello spagnolo non ha peli sulla lingua e scuote le acque nel mondo del calcio, svelando i retroscena delle feste private dei calciatori: tariffe, accordi e condizioni. La trentunenne ammette anche di essere stata contattata più volte per partecipare ad alcune di queste feste, ma  di aver sempre rifiutato gli inviti. Nonostante questo, sa benissimo ciò che accade una volta che si accetta la richiesta del giocatore. I festini sono molto frequenti, ogni volta che un calciatore ha voglia di pianificarne uno mette in moto la macchina organizzativa

L’influencer Amor Romeira svela retroscena delle feste private dei calciatori

L’alcool e le ragazze, come ha spiegato la Romeira a Telecinco, abbondano. Si preferiscono influencer, attrici o celebrità del piccolo schermo: “Ogni volta che un calciatore ha voglia di far festa, organizza tutto privatamente. Scelgono una casa e poi chiamano attrici, celebrità della televisione, influencer di Instagram”. Il tutto naturalmente ha un costo. Il tariffario cambia in base a ciò che le donne sono disposte a fare, all’interesse ma anche alle ore: “Molto dipende da quali siano le loro intenzioni. In ogni caso si arriva spesso a bonifici sino a 800 o 900 euro”

Importantissima la riservatezza, tanto che il cellulare va lasciato all’ingresso e recuperato solo a giornata conclusa: Devi lasciare il tuo telefono cellulare e le tue cose all’ingresso, fino a quando la giornata è finita e sino a quando non lasci la location, non te lo restituiranno. La Romeira non ha mai partecipato ma ammette di esser stata con molti giocatori, soprattutto del Real Madrid: “Quando sei la moglie di un calciatore devi essere consapevole che potrai prendere una Chanel, avrai una buona casa ma porterai anche delle belle corna”.