Alla faccia dell'età...il fisico esplosivo del 33enne Nani (FOTO)
Home » Alla faccia dell’età…il fisico esplosivo del 33enne Nani (FOTO)
News

Alla faccia dell’età…il fisico esplosivo del 33enne Nani (FOTO)

Per molti l’età anagrafica è veramente solo poco più di un numero. Ne ha dato evidente dimostrazione l’ex Manchester United e Lazio Nani, che ha mostrato il suo fisico esplosivo con uno scatto postato su Instagram. Il portoghese sembra davvero pronto per il ritorno dell’MLS in programma la prossima settimana…

Si dice che gli atleti, e questa è una legge universale, perdano tonicità fisica con il passare degli anni. Quando poi un calciatore decide di passare dal calcio europeo a quello statunitense questa regola diventa ancor più riscontrabile. Ma esistono le eccezioni. Ed una di queste si chiama Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani. Il portoghese, ex Manchester United, Sporting Lisbona e Lazio, è apparso veramente in forma strepitosa in uno scatto da lui stesso pubblicato sul proprio profilo Instagram. L’attaccante adesso gioca con la maglia degli Orlando City nella MLS statunitense. Il campionato riprenderà la prossima settimana con un torneo da 54 partite concentrato proprio ad Orlando, nel complesso di intrattenimento di Bay Lake e Lake Buena Vista, nei dintorni del Walt Disney World Resort. Il portoghese sembra decisamente pronto…

Il fisico strepitoso di Nani

Preparandosi per il ritorno dell’MLS, l’ex stella del Manchester United ha chiaramente curato il suo fisico, con sessioni di palestra e pesi ed attenendosi ad una rigorosa dieta. L’ala portoghese ha mostrato i frutti del suo duro lavoro in uno scatto Instagram, in cui si mostra sorridente con un paio di pantaloncini mentre mette in bella mostra i suoi addominali più che scolpiti. La foto ha lasciato di stucco i fan, ma anche i suoi colleghi. Su tutti spicca il commento dell’ex compagno di squadra nel Portogallo Yannick Djalo: “Pooowwww! L’uomo con più muscoli da quando era un bambino e con il maggior numero di addominali al mondo!“. Non resta che guardare la foto ed ammirare lo strapotere fisico del portoghese.

Ecco lo scatto Instagram di Nani:

https://www.instagram.com/p/CCBx9p4hdcD/