L'Inter svela la nuova maglia a zig-zag. Arriva la bocciatura dei tifosi
Home » L’Inter svela la nuova maglia a zig-zag. Arriva la bocciatura dei tifosi
News

L’Inter svela la nuova maglia a zig-zag. Arriva la bocciatura dei tifosi

Non ha ricevuto l’accoglienza sperata tra i tifosi, per usare un eufemismo, la nuova maglia dell’Inter, svelata oggi ai tifosi tramite i canali ufficiali del club. L’innovativo design ha scatenato i commenti del web, alcuni positivi, molti, quasi la totalità, negativi.

Le prime immagini avevano cominciato a girare clandestinamente nel web alcuni mesi fa, ma i tifosi non volevano credere ai loro occhi. Oggi che l’Inter ha deciso di rivelare la prima maglia per la prossima stagione però, l’incubo dei fan nerazzurri è diventato realtà. Presentata in pompa magna tra video e foto sui canali social del club, la nuova maglia dell’Inter ha un design decisamente particolare, con le iconiche strisce nerazzurre, una volta dritte e lineari, che diventano a zig-zag. “Un tributo alla città di Milano, una maglia che prende ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80“, ha scritto il club milanese postando alcune foto di Eriksen che indossa la nuova maglia. Il design, realizzato in collaborazione con Nike, sembra infatti ispirarsi al movimento artistico “Tribal Pop” esploso a Milano negli anni ’80, con il zig-zag che ricorda il Biscione simbolo del club. Peccato che questa rivoluzione non sia piaciuta ai tifosi…

Inter, la maglia a zig-zag e i commenti dei tifosi

L’accoglienza dei tifosi e del web in generale nei confronti dell’innovativa maglia non è stata così benevola. “Ma l’hanno disegnata in macchina in un tratto di sampietrini?“, ha scritto un tifoso nerazzurro. “Forse volevano sottolineare che ormai sono 10 anni che non ne va dritta una“, ha sottolineato un altro. “Se lo scopo è confondere gli avversari, l’obiettivo è raggiunto“, ha aggiunto l’ennesimo tifoso insoddisfatto. La nuova maglia ha ricevuto feedback negativi anche dall’estero. “Ok, bella battuta. Ora dov’è la vera maglietta?“, hanno twittato Oltremanica. Una bocciatura globale senza alcun diritto di replica. Ma se con la nuova maglia arrivassero risultati sul campo, l’opinione dei tifosi nerazzurri cambierebbe?

Ecco alcune immagini della nuova maglia:

https://twitter.com/Inter/status/1277859413106155524