Epico in tv: Mihajlovic invita il “nemico” Zenga a fare l’intervista insieme e i due si sfottono

Prima un gran gol di Barrow, poi il pareggio di Simeone, alla fine al Dall’Ara Bologna e Cagliari si sono dovuti accontentare del pareggio che comunque dà a entrambe le compagini un punto importante per la salvezza. Il vero show, però, c’è stato fuori dal campo, quando Sinisa Mihajlovic e Walter Zenga hanno fatto l’intervista insieme nel post partita.

Mihajlovic e Zenga che show!

“Vieni qua, che facciamo l’intervista insieme!” ha gridato Mihajlovic ad un certo punto dell’intervista, rivolgendosi al suo nemico/amico Walter Zenga. Probabilmente in tv non era mai accaduto o comunque non negli ultimi anni. Due allenatori che parlano insieme davanti alle telecamere è un evento più unico che raro. Nonostante i conduttori di Sky gli avessero detto in un primo momento che non si poteva fare (per via del distanziamento), come si fa a dire no a Sinisa che è un vulcano in eruzione?! Ecco quindi che Zenga si è avvicinato al collega e i due hanno iniziato a parlare. “Sinisa ma cosa stavi dicendo dietro le telecamere a Walter?“, ha chiesto ingenuamente il giornalista, “Che è una mezza sega!”, ha risposto l’allenatore del Bologna tra le risate generali. Zenga è stato subito al gioco e ha ribattuto: “Lui è l’altra mezza sega, così insieme ne facciamo una“.

Poi i due hanno commentato insieme il gol di Simeone, dove Joao Pedro, partito in fuorigioco, partecipa passivamente all’azione. I due hanno iniziato a sfottersi, non facendo capire niente agli spettatori e ai conduttori Sky, tant’è che Zenga a un certo punto ha esclamato: “Sembriamo due rimbambiti”, con MIhajlovic che è scoppiato a ridere. Alla fine l’ex portiere dell’Inter ha ammesso: “Sinisa è un volpone.Sono felice perché ho rivisto un grande amico e l’ho visto benissimo, lui ha risposto: “Oggi è stata una partita a scacchi. Comunque siamo amici e sono contento di aver diviso la posta in palio con lui”. Un bello spot per tutto il calcio italiano.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA