Home » Piccolo tifoso scrive lettera a De Bruyne e il Man City risponde…
News

Piccolo tifoso scrive lettera a De Bruyne e il Man City risponde…

Bellissimo siparietto social tra un piccolo tifoso del Manchester City e il club allenato da Pep Guardiola, con protagonista l’asso belga dei Citizens Kevin De Bruyne. Il giovanissimo fan ha scritto una lettera di elogio per il calciatore come compito per scuola, sua cugina l’ha pubblicata e ne è nato uno scambio social molto carino.

Un botta e risposta social che deve aver fatto molto felice un piccolo tifoso del Manchester City. Un giovanissimo fan il cui idolo deve evidentemente essere la stella del centrocampo del club allenato da Pep Guardiola, il belga Kevin De Bruyne. Il bambino di 7 anni, doveva scrivere un piccolo tema o una lettera come compito di scuola da fare a casa. E a chi indirizzare una lettera se non al proprio idolo calcistico? Così il giovanissimo tifoso dei Citizens ha scritto una lettera di elogio ed ammirazione per De Bruyne. Il bello è che sua cugina ha pubblicato quel compito su Twitter, ricevendo inaspettatamente un’immediata risposta proprio dal Manchester City.

La lettera del piccolo tifoso a De Bruyne

Caro Kevin De Bruyne – si legge nella lettara – Ti scrivo per dirti che penso che tu sia fantastico. Perchè tu hai il miglior tiro del mondo, sei epico nel calciare i rigori, e non sbagli mai un passaggio. Penso anche che i tuoi capelli siano fighi. Credo anche tu sia un ottimo padre e spero che resterai per sempre al Manchester City“. Immediata ed inaspettata la risposta del club, dopo che la cugina del giovane tifoso aveva pubblicato la lettera su Twitter: “Brillante! Siamo sicuri che Pep Guardiola la pensi esattamente come te dopo la gara dell’altra notte“. Un siparietto social che avrà reso sicuramente molto felice il piccolo supporter del club di Manchester.

Questa la lettera del piccolo tifoso con risposta del City:

https://twitter.com/ManCity/status/1279035900387827712