Home » Wan-Bissaka e la peggior skill di sempre. La clip è già virale (VIDEO)
News

Wan-Bissaka e la peggior skill di sempre. La clip è già virale (VIDEO)

L’esterno del Manchester United Aaron Wan-Bissaka è una delle grandi sorprese in questa stagione di rilancio dei Red Devils. Sorpresa per modo di dire, dato che per portarlo ad Old Trafford dal Crystal Palace la dirigenza dello United ha sborsato una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Un esborso importante, ma ripagato sul campo dalle prestazioni del classe ’97, che si è dimostrato uno dei migliori terzini della Premier League. Anche se nell’ultima vittoria contro il Bournemouth l’esterno inglese si è leggermente fatto prendere la mano, dando vita a una delle peggiori skill mai viste in un campo di calcio. Il video è già virale.

29 presenze alla sua prima stagione ad Old Trafford e un rendimento costante che l’ha fatto diventare uno dei migliori terzini del calcio inglese. Decisamente un ottimo inizio con la maglia del Manchester United per Aaron Wan-Bissaka, 22enne esterno difensivo sbarcato ai Red Devils dopo l’importante investimento della dirigenza per strapparlo al Crystal Palace. Corsa, tecnica, cross e ottime doti nell’uno contro uno difensivo lo rendono un terzino moderno e sempre efficace. E gli elogi, nel corso della stagione, si sono moltiplicati. Il classe ’97 però farebbe bene a ricordarsi che se gioca in difesa anzichè in attacco, come nei primi anni della carriera, un motivo c’è. E magari dovrebbe lasciare a fantasisti con maggior qualità di lui certi virtuosismi che non gli appartengono. Ne è la dimostrazione un azione di gioco nella sfida vinta contro il Bournemouth, in cui Wan-Bissaka ha dato vita alla peggior skill mai vista.

Wan-Bissaka e la peggior skill mai vista: il video è già virale

Nella gara valida per la trentatreesima giornata di Premier League, il Manchester United si è sbarazzato con un sonoro 5-2 del Bournemouth, rilanciando le ambizioni Champions dei Red Devils di Solskjaer. Una vittoria altisonante, impreziosita dal “grande numero” messo in scena proprio da Wan-Bissaka. Un tentativo di skill mai vista in un campo di calcio, fortunatamente. Virtuosismo non riuscito, e che ha scatenato l’ilarità del web. Nella mente del terzino probabilmente la volontà di effettuare un colpo alla Cristiano Ronaldo, ma con risultati veramente scarsissimi. Il video di una delle peggiori skill mai viste in un campo di calcio, come ha sottolineato un fan Oltremanica, è già diventato virale. Un momento imbarazzante di una giornata tuttavia molto positiva per i Red Devils.

Ecco il VIDEO dell’epica skill di Wan-Bissaka:

https://twitter.com/TidyTuanzebe/status/1279522792397049859