Home » Siviglia, fa tutto Ocampos: segna, va in porta e fa il miracolo a tempo scaduto (VIDEO)
News

Siviglia, fa tutto Ocampos: segna, va in porta e fa il miracolo a tempo scaduto (VIDEO)

Non ci sarà alcun premio per chi indovinerà il Man of the Match della sfida andata in scena ieri sera allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán tra i padroni di casa del Siviglia e l’Eibar. Già perchè in pratica ha fatto tutto l’ex Genoa e Milan Lucas Ocampos. Da goleador a decisivo portiere, i pazzi 100 minuti del calciatore argentino.

Una serata indimenticabile e probabilmente irripetibile. È quella che ha passato ieri sera l’attaccante argentino Lucas Ocampos, nella sfida vinta dal suo Siviglia contro l’Eibar di misura per 1-0. L’ex Genoa e Milan ha prima siglato il goal del vantaggio dei suoi al decimo del secondo tempo. Poi, dopo l’infortunio del proprio portiere Vaclik si è messo i guantoni ed è andato in porta salvando il risultato con un miracolo a tempo ormai scaduto su un incursione offensiva del portiere avversario. Una notte da leggenda che il giocatore argentina farà fatica a dimenticare. Ci sono giocatori che possono dire di esser stati decisivi in una partita, ma mai quanto Ocampos lo è stato ieri i entrambi i lati del campo.

Fa tutto Ocampos e il Siviglia blinda la Champions

Dopo l’1-0 dei padroni di casa messo a segno da Ocampos con un bel tocco volante di destro all’altezza del secondo palo, gli ospiti hanno cominciato ad attaccare alla disperata ricerca del pareggio. In uno di questi attacchi, in pieno recupero, il portiere ceco del Siviglia Vaclik è stato costretto ad uscire in barella per infortunio ed è stato proprio Ocampos ad infilarsi i guanti e piazzarsi tra i pali. L’Eibar ha continuato ad attaccare con tutti gli effettivi, compreso il proprio estremo difensore Dmitrovic. E al 100esimo minuto la palla buona capita proprio sui piedi del portiere dell’Eibar, che ha calciato da pochi metri a colpo sicuro trovando però inaspettatamente la reazione da vero numero 1 di Ocampos. Una parata super e decisiva nella corsa Champions, che permette al Siviglia di mantenersi saldamente al quarto posto con 4 punti di vantaggio sul Villareal.

Questo il VIDEO del goal dell’1-0 dell’argentino:

Ecco invece il VIDEO della parata salva risultato di Ocampos: