Home » Neymar ruba la fidanzata a Trapp? Flirt con Izabel Goulart
News

Neymar ruba la fidanzata a Trapp? Flirt con Izabel Goulart

“Il triangolo, no, non lo avevo considerato”, Renato Zero lo diceva già nel 1978. Ma a pensarlo, oggi, è probabilmente Kevin Trapp. La sua fidanzata, la top model Izabel Goulart, avrebbe infatti un flirt con Neymar. A lanciare la bomba è il settimanale Chi: “Nessuno ne parla ma di notte a Parigi, in gran segreto, è nata una nuova coppia. Lui è il calciatore del Psg Neymar e lei la modella brasiliana famosa Izabel Goulart. Peccato però che entrambi siano fidanzati con altre persone. La modella, in particolare, è la compagna di Kevin Trapp, portiere, ex compagno di Neymar, che è volato a giocare in Germania”

Neymar ruba la fidanzata a Trapp? Flirt con Izabel Goulart

La brasiliana e l’estremo difensore dell’Eintracht Francoforte fanno ormai coppia fissa dal 2015. Nel luglio del 2018 l’ex Angelo di Victoria’s Secret annuncia, tramite un post su Instagram, di aver accettato la proposta di matrimonio del tedesco. Izabel aveva postato la foto del super diamante donatole da Trapp, annunciando il suo sì: “Presto sarò la signora Trapp. Quando incontri l’uomo che cambia in tutti i sensi la tua vita, allora sei sicura che è quello giusto”. Il 2020 doveva essere l’anno del loro coronamento d’amore, ma il coronavirus ha rovinato i loro piani. Il matrimonio è stato rimandato, ma stando alle ultime notizie di gossip, potrebbe essere annullato in modo definitivo. La Goulart e il portiere hanno trascorso la quarantena separati. Nulla di scandaloso, se non fosse per la bomba di gossip sganciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. 

Izabel avrebbe infatti un nuovo flirt all’ombra della Tour Eiffel. Si tratterebbe di Neymar, connazionale della top model ed ex compagno di squadra, al Paris Saint Germain, del suo promesso sposo. Ma la Goulart non sarebbe l’unica già impegnata, anche O Ney infatti è già fidanzato. I due comunque si conoscono già da tempo, dato che la super modella è una delle più care amiche di Bruna Marquezine, ex fidanzata proprio dell’attaccante. Lo scoop non è ancora stato confermato, ma se non fosse una bufala, Trapp non la prenderà sicuramente bene.