Home » Ziyech il collezionista…di macchine: il garage da sogno dell’attaccante del Chelsea (FOTO)
News

Ziyech il collezionista…di macchine: il garage da sogno dell’attaccante del Chelsea (FOTO)

Calcio e motori è un binomio che va spesso a braccetto. Sono tanti infatti i calciatori che possono vantare un parco macchine decisamente invidiabile. L’ultimo a far sfoggio del suo garage da sogno è uno dei nuovi acquisti del Chelsea di Frank Lampard, l’attaccante marocchino Hakim Ziyech.

Calciatori e macchine, il binomio perfetto. Da Cristiano Ronaldo a Zlatan Ibrahimovic, da Beckham a Messi, sono tanti i giocatori che possono permettersi un garage veramente da urlo. Alla lista dei campioni del pallone che possono vantare un parco macchine da far invidia si aggiunge il neo acquisto del Chelsea, Hakim Ziyech. L’esterno offensivo marocchino, come riportato dal Sun, è un vero appassionato, e spende molti dei suoi lauti compensi per ampliare e perfezionare la sua collezione. L’ultimo tassello entrato a far parte del salone del calciatore è un‘Audi RS6-R da 100mila euro. C’era però un problema: le specifiche del veicolo non erano abbastanza buone per l’attaccante, che ha speso altri 75 mila euro per uno speciale pacchetto ABT. Esistono solo 125 modelli di questo gioiellino da 730 cavalli.

L’impressionante parco macchine di Ziyech

L’Audi RS6-R è solo l’ultimo pezzo della collezione del marocchino. Nel suo garage infatti sono già presenti un paio di Lamborghini: una Aventador rossa da 300mila euro e una Urus, un Suv della famosa casa italiana da circa 175mila euro. Ma l’autosalone griffato Ziyech non finisce qui: l’ex Ajax possiede infatti anche una lussuosa Coupé Mercedes-Benz GLC, auto certamente più economica delle due Lambo, ma comunque dal valore di circa 80mila euro. Come ogni tamarro che si rispetti però, nel garage dell’attaccante non poteva mancare una Golf GTI da 50mila euro con optional e modifiche in pieno stile Fast and Furious. Un parco macchine che sfiora il milione di euro e che probabilmente il marocchino provvederà presto ad ampliare, forte del fresco accordo siglato con il Chelsea da crca 6 milioni di euro a stagione…

Una carrellata dei gioiellini di Ziyech