Home » Caressa non se la tiene e risponde sarcasticamente a Mihajlovic
News

Caressa non se la tiene e risponde sarcasticamente a Mihajlovic

Qualche giorno fa Sinisa MIhajlovic si era scagliato contro Fabio Caressa che a Sky Calcio Club aveva posto l’accento sul rigore sbagliato da Lautaro Martinez contro il Bologna, piuttosto che elogiare i meriti dei felsinei. Inaspettatamente, è arrivata la ribattuta del conduttore che ha risposto in maniera sarcastica.

Caressa risponde a Mihajlovic

Dopo la sconfitta del derby emiliano contro il Sassuolo, Mihajlovic aveva sbroccato ai microfoni di Sky contro Caressa. “Dopo la vittoria con l’Inter ho visto la trasmissione su Sky di quelli che si tolgono la giacca, condotta da quel piccolino marito di Benedetta Parodi, dove sta anche Bergomi. Non si è mai parlato del Bologna, ma solo dell’Inter. Sembrava di stare su Inter Channel. È una vergogna, non è giornalismo“. Dopodiché era andato via lasciando a bocca aperta tutti nello studio.

Caressa ha voluto replicare all’ex difensore serbo: “Una vita che dico a tutti che sono alto e biondo… ringraziando il cielo che sono il marito di Benedetta Parodi! Noi abbiamo parlato del Bologna per tutto il post-partita su Sky, visto che la partita si è giocata alle 17:15. Io sono andato in onda all’una meno venti ed ho preferito parlare del rigore sbagliato da Lautaro, visto che lui aveva scelto di tirarlo. Ma sticazzi…“. Pace fatta o ci sarà una contro-risposta di Mihajlovic? Appuntamento alla prossima puntata.