Home » Benvenuta nella collezione! Hazard aggiunge una super Lamborghini al suo garage (FOTO)
News

Benvenuta nella collezione! Hazard aggiunge una super Lamborghini al suo garage (FOTO)

Passione motori anche per il calciatore del Real Madrid Eden Hazard. Più che passione, quasi un’ossessione se si dà un’occhiata a quello che più che un garage sembra un vero e proprio autosalone. Il centrocampista belga ha appena deciso di farsi un bel regalo, aggiungendo una Lamborghini da urlo al suo già ampio garage.

Più di mezzo milione di euro. È questa la cifra che ha sborsato la stella del Real Madrid Eden Hazard per rimpolpare il proprio parco macchine con una stupenda Lamborghini Aventador SVJ. Una supercar che può toccare quasi 350 km/h e arrivare da 0 a 100 in meno di 3 secondi. Domenica il nazionale belga è arrivato al centro d’allenamenti dei Blancos con il suo nuovo gioiellino scatenando l’invidia dei fan. Ma la nuova Lamborghini di color bianco è solo l’ultimo tassello del parco macchine strabiliante di Hazard. Un vero e proprio autosalone che include Mercedes, Audi, Range Rover e Aston Martin.

Non solo Lamborghini: lo straordinario garage di Hazard

Ma la nuova Aventador da 500mila euro è solo l’ultima di una collezione di macchine stratosferica. Nel garage di Hazard trovano infatti posto una Audi R8 V10 da 130 mila euro e una BMW X6 dal valore commerciale di circa 65 mila euro. Poi una Audi RS4 Avant, prezzo di listino 68 mila euro, e una Range Rover Sport per il cui acquisto il belga ne ha sborsati quasi 70 mila. Ma non finisce qui, perchè nell’autosalone Hazard c’è spazio anche per un paio di Mercedes: una “normale” Classe C e una più costosa AMG GTR, dal valore rispettivamente di 35 mila e 110 mila euro. Infine, l’ultimo gioiello dell’ex Chelsea è una Aston Martin Vanquish, 220 mila euro di pura classe. Un parco macchine niente male quello del belga, che finalmente sta anche trovando la sua dimensione calcistica in quel di Madrid.

Ecco una carrellata di FOTO dell’autosalone Hazard:

Audi R8 V10
BMW X6
Audi RS4 Avant
Range Rover Sport
Mercedes-Benz Classe C
Mercedes-Benz AMG GTR
Aston Martin Vanquish